Impresa Ellebielle, che rimonta con Ischia



Coach Mondini

Un’impresa di portata immensa quella messa a segno dalla Ellebielle di coach Mondini che, seppur priva del capitano Baccigalupi, ha portato a casa gara1 del primo turno playout contro Ischia ed ora ha il match point da giocarsi sull’isola nel weekend. Una vittoria clamorosa non fosse altro per come è arrivata: i bianconeri, infatti, hanno dovuto mettere in piedi una rimonta epica per venire a capo di un match che si era messo sui binari ischitani già nel corso del primo tempo. Dopo una partenza vissuta sui binari del perfetto equilibrio, i padroni di casa smettevano clamorosamente di giocare prestado il fianco alle scorribande ischitane. Nel secondo periodo la Ellebielle metteva a segno la miseria di 2 punti ed andava all’intervallo sotto di 12 lughezze. Una partita che diventava una scalata del Mortirolo ma le gambe dei bianconeri ritornavano toniche. Presi per mano da un Del Gaudio straordinario (trentello per lui), il gap si assottigliava minuto dopo minuto. Nel quarto periodo, poi, c’era l’apoteosi con gli ospiti ormai in bambola e travolti dalla furia dei casertani che portavano a casa gara1.

Ellebielle Caserta – Cestistica Ischia    51-47



Ellebielle Geos Energia Caserta: Mondini 4, Del Gaudio 30, Terracciano 2, Feola 1, Leone 2, Tuscolano, Massimo 6, Di Matteo 4, Quaternato, Carozza 2, Bruschi ne. All. Mondini.
Cestistica Ischia: Tarso 5, Migliaccio 13, Esposito 7, Mancusi, Russo, Barano, Del Neso 1, Di Costanzo 4, Buono 2, Mennella 6, Patalano 9, Pilato. All. Castaldi.
Parziali: 18-16, 20-32, 34-39


error: Content is protected !!
P