Torneo Fiocco Bianco, ecco i primi verdetti



Eliano Mazzarella, Miglior Giocatore della 1° Giornata

Dal 23 al 26 aprile si è svolta la Seconda Giornata della Fase a Gironi del 4° Torneo Fiocco Bianco. Nonostante le Semifinali della UEFA Champions League si registrato un lieve aumento di spettatori,  sono infatti ben 270 le persone che hanno seguito le otto partite della scorsa settimana. Tra le tante formazioni che si sono date battaglia senza esclusione di colpi meritano una menzione speciale i Borboni Ovunque, squadra che tra squalifiche e infortuni di vario genere è stata costretta a giocare la partita con Dream Team con soli quattro uomini.   

 



 

Il Punto sui Gironi

Girone A

Horus Caffè e Pezzottese vincono rispettivamente contro Legend F.C. e Monster Food Casapulla e restano a punteggio pieno candidandosi al passaggio del turno. Ferme a zero punti tutte le altre squadre.

Girone B

Peccare di Mozzarella e B & C Parrucchiere salgono a quota sei punti, in virtù delle vittorie con F.C.  Boca Chica e F.C. Santam e si qualificano per i Quarti di Finale. Le due formazioni si giocheranno la testa del Girone nello scontro diretto in programma per Lunedì 30. F.C. Santam e F.C. Boca Chica invece si contenderanno un piazzamento favorevole per la Coppa Lorena alla quale sono entrambe qualificate.

Girone C

Peter Hair e Dream Team vincendo contro Primitive Bastards e Borboni Ovunque compiono un passo importante ma non decisivo per la qualificazione ai Quarti di Finale.

Girone D

Il Girone D è senza dubbio quello più equilibrato, e allo stesso tempo il gruppo in cui sono concentrate il maggior numero di candidate alla vittoria. Possono ancora accedere alla fase successiva Di Pippo & Co, l’unica a sei punti, Il Ritorno della Marian e Impiantistica Crocetta.

Classifiche Varie

Le squadre ancora a 0 punti in Classifica Fair Play sono ben cinque, mentre le compagini che sembrano ormai fuori dalla lotta per la conquista di un Trofeo comunque prestigioso sono F.C. Santam, Di Pippo & Co e Impiantistica Crocetta. In testa alla Classifica Portieri è ancora Francesco Palo della Peter Hair che ha subito appena due reti. Anche il Capocannoniere resta lo stesso della scorsa settimana, Lino Palombi di Horsu Caffè, che ha incrementato il suo bottino, giungendo a quota tredici. Potete trovare le classifiche complete sul sito ufficiale della manifestazione.

Premi Settimanali

  • Giocatore della Settimana: Francesco Renga (Pezzottese)
  • Gol della Settimana: Raffaele Barbieri in Art Hair Studio-Il Ritorno della Marian (gol del 1-2)

error: Content is protected !!
P