Forray infiamma Santa Maria, Arzano ko



Gianni Nuzzo

Si parte dall’unica nota stonata. Si parte da quella che è stata l’unica brutta notizia della giornata bianconera di sabato pomeriggio dove i vicani hanno fatto un sol boccone degli avversari con la maglia dell’Arzano.
Si parte, dunque, dall’infortunio alla caviglia di Raffaele Fucci che dopo nemmeno qualche minuto di gioco ha dovuto abbondare il campo per un problema,ea all’arto che poi gli ha, addirittura, impedito di tornare in campo per tutto il resto della sfida. Un infortunio che lascia qualche piccola preoccupazione all’interno della società e dello staff tecnico vicano che quindi nei prossimi giorni dovrà valutare le condizioni e lo stato dell’infortunio dell’esterno casertano in vista della sfida di mercoledì. Senza un esterno e con un Lettieri che ha passato prima di tutto il tempo a passare il pallone e mettersi al servizio della squadra, la truppa di coach Nuzzo si è affidata alle sole, ma più che sufficienti, di Forray. L’ex Telese ha fatto tutto quello che poteva e doveva per caricarsi la squadra sulle spalle e condurla alla vittoria ed alla conquista dei due punti che portano i bianconeri a quota 10 in classifica che ovviamente è guidata senza nessun tipo di problema da parte del San Michele Maddaloni che continua nella sua cavalcata delle valchirie verso la promozione in C1. In campo, invece, Arzano ha resistito per soli venti minuti prima di alzare bandiera bianca nei confronti dei santamariani. Venti minuti in cui Fevola e Savarese hanno risposto a tono a tutti i canestri di Forray e restando in scia al suono della sirena dell’intervallo lungo e che aveva lasciato ancora quel pizzico di chance e possibilità nei confronti dell’Arzano per provare a portare a casa la vittoria. Poi la mano di Forray da caliente diventa rovente. Una serie infinita di canestri da parte dell’esterno vicano ai quali si aggiunge anche Filippo Valentino prima allargano la forbice sul +22 al 30’ e poi hanno determinato la vittoria finale con gli ultimi dieci minuti che sono diventati qualcosa di molto simile ad un garbage time di ampie proporzione.

SANTA MARIA A VICO: Arminio, Stravino, Lettieri 8, Piscitelli 2, Moniello, Martone 11, Fucci, Valentino 14, Crisci,  Forray 32, Auriemma 5. All. Nuzzo.
DON BOSCO ARZANO: Barbato 3, Ciampaglia ne, Capasso 5, G.Fevola 3, De Rosa 2, Savarese 13, D’Angelo 7, Russiello 3, Rinaldi 6, M.Fevola 15.
All. Ciampaglia.
Arbitri: Bisesto e Caccone




error: Content is protected !!
P