Il Pro Piedimonte rifila un poker al S. Pietro Infine



Pro Piedimonte

Partita in equilibrio per circa un’ora al “Comunale” di Piedimonte Matese dove il gran caldo rallenta il ritmo dei ventidue in campo. Nella mezz’ora finale  le motivazioni, ma soprattutto la forma atletica dei padroni di casa fa la differenza. Sanpietresi in vantaggio dagli undici metri. Musto sfonda da destra e Ferrante è costretto a metterlo giù. Brunetti dal dischetto non sbaglia. Nonostante il -9 dal Nocelleto a 3 giornate dal termine (con una gara in meno,ndr) la Pro non vuole mollare. Al 30’ magia di Gaetano Inglese che trova il pari spedendo al volo alle spalle di Coletta un cross di Pisani. Nella ripresa il centravanti Mastrobuono spreca almeno tre palle gol nitide davanti a Coletta, ma sull’asse Carciero – Giangrande gli ospiti provano a costruire in contropiede, che tuttavia si smarriscono negli ultimi venti metri. Quando il caldo attanaglia i sanpietresi che indietreggiano, la Pro affonda il colpo. Cinotta addomestica una palla vagante in area  e firma il vantaggio. Poco dopo Gentile su lancio di Cinotta trova il terzo gol. Poi mister Inglese lancia i giovani della Juniores. All’85’ l’attaccante classe ’95 Muzzo salta un avversario e dal limite calcia a giro trovando l’angolino più lontano della porta difesa da Coletta. Così il ds Loffreda a fine gara “I miei complimenti vanno ai ragazzi della Juniores e a Muzzo in particolare per la gran prova di carattere. I gol di Gentile e Muzzo hanno messo la parola fine alla gara che nella ripresa abbiamo controllato con tranquillità grazie anche al calo atletico degli avversari che hanno sofferto il gran caldo”.

PRO PIEDIMONTE-REAL S.PIETRO I. 4-1



PRO PIEDIMONTE: D’Abbraccio, De Nicola (60’Atzeni), Di Matteo, Ferrante (85’Venditto), Inglese L., Cinotta,Pisani, Filetti (65’ Mancini), Gentile (75’Muzzo), Inglese G., Mastrobuono. All.: Inglese F.

R.S.PIETRO I.: Coletta, Vitale, Cortellessa, Morgillo A., Brunetti, Colella, Pinchera, Morgillo F. (Berlettano), Musto, Carciero, Giangrande. All.: Di Zazzo.

MARCATORI: 25’ Brunetti (rig.), 30’ Inglese G., 60’ Cinotta, 75’ Gentile, 85’ Muzzo.

Pasquale Matarazzo


error: Content is protected !!
P