Capodrise è inarrestabile: violato anche il campo del Briano



Un'azione della gara

Nuovo successo per il Capodrise che batte 4-2 in trasferta la Folgore Briano. Prima  della gara è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria del giocatore del Livorno Piermario MOROSINI. Nonostante le assenze di vari calcettisti per infortuni vari, la capolista Asd Futsal Capodrise  passa sul rettangolo del Briano risolvendo la gara  con un secco quattro a due . 

Già al 2’ gli ospiti si rendono pericolosi con un brillante Giordano che con un violento sx sfiora di poco la porta dei locali. All’8’ è Belforte a portare in vantaggio gli ospiti con un violento diagonale alla dx della porta di Casapulla. Nemmeno il tempo di mettere la palla al centro, e il Briano al 9’ porta in parità le sorti dell’incontro con un bellissimo gol di Angarella. L’AFC si fa sempre più pericoloso e in varie occasioni sfiora il raddoppio con Costantino, Cutillo e Belforte. La reazione del Briano si fa sentire con il solito Angarella che per poco con un bellissimo pallonetto non sorprende il bravissimo Guerriero.  Quando sembra che il Briano potesse passare in vantaggio è l’AFC al 29’ a portarsi in vantaggio. E’ l’arcigno Raucci che, dopo aver dribblato due avversari, lancia sulla dx della mediana del Briano  il cinico Costantino che con un violento missile mette alle spalle dell’incolpevole Casapulla portando il risultato sul due a uno per gli ospiti.



La ripresa inizia con gli uomini di mister Di Giovanni con maggiore intensità di gioco alla ricerca della terza rete. Difatti dopo appena cinque minuti è ancora l’infallibile Costantino a siglare la rete del tre a uno per il Capodrise dopo uno scambio con il  velocissimo Tartaro.  Il Briano non si arrende e infatti prima al 42’ e poi al 46’ si rende pericoloso sfiorando la seconda rete con Angarella e Marino.  E’ ancora il Capodrise a portare a portare a quattro le reti al 53’ dopo una strepitosa incursione sulla dx della mediana del Briano con Barbato che, con un deliziosissimo tacco serve una palla d’oro a Costantino, tripletta per lui oggi, a pochi passi infila facilmente alle spalle del portiere locale. Il Briano non si arrende e continua a lottare. Al 54’ è ancora Angarella che con una saetta gonfia la rete del portiere ospite portando a due le reti per i locali.Al 62’ l’arbitro, signor Tagliafierri di Napoli, fischia la fine dell’incontro . Gara combattuta correttamente da entrambe le compagini che tra gli applausi del pubblico presente abbandonano il rettangolo di gioco.                                                                                                                                                  


error: Content is protected !!
P