Il Capodrise pronto al debutto nel torneo under 13 femminile



Sono ormai 15 anni che l’Associazione Volley Capodrise opera ininterrottamente sul territorio di Capodrise che si prefigge oltre alla promozione della pallavolo, di educare i ragazzi ai valori dello sport e della sana competizione, attraverso i principi dell’amicizia e della tolleranza.
Quest’anno, per la prima volta in assoluto, partecipa con una rappresentativa al campionato provinciale under 13 femminile che insieme al minivolley rappresentano il fiore all’occhiello dell’associazione sportiva capodrisana.
Ammirati Francesca, Buttone Noemi, Cecere Martina, Cognetta Pasqualina, Dell’Uva Angelica, Maccariello Lucia, Merola Angela, Musolino Jennifer, Ragozzino Giulia, Romagnoli Alessia, Trombetta Flavia e Trombetta Maria sono le atlete che compongono una squadra in cui prevale uno spirito di amicizia profonda. La Palestra della scuola media di Capodrise è il luogo dove si riuniscono per gli allenamenti. Le giovanissime atlete lanciano un invito, ad amici ed appassionati di questo meraviglioso sport, per le gare interne che si disputeranno di mercoledì a partire dalle ore 18.30.




error: Content is protected !!
P