Intercasertana, Rione Mazzini domato, la vetta è più vicina



Stellato, autore del gol del 1-0

L’Intercasertana riesce a spuntarla con il Rione Mazzini grazie alle reti di Stellato e Aprile. Gli irpini appaiono ben schierati in campo e rendono la vita difficile alla truppa di Di Gaetano che riesce a prevalere solo grazie alla propria voglia di vincere, di gran lunga superiore a quella degli ospiti, troppo lontani dalla zona Play-Off e virtualmente sicuri della permanenza diretta in categoria. A tre giornate dalla fine la compagine del Presidente Di Vico è a sei punti dalla capolista Acerrana, che quest’oggi ha perso con la Vis Ariano, e ha quindi l’obbligo di continuare a cercare la vittoria con tutte le proprie forze fino a che non sarà la matematica a decretare la vincitrice del Campionato. I padroni di casa rompono l’equilibrio al’38: De Rosa fa partire un cross che si rivela un invito a nozze per Stellato che con una rovesciata batte Mazzone. La prima frazione di gioco si chiude senza ulteriori sussulti. Al 4’ della ripresa gli ospiti pareggiano, sfruttando una disattenzione difensiva dei rossoblu che lasciano Tucci a tu per tu con Rispoli che non riesce ad evitare l’1-1. I casertani sanno di dover vincere per allontanare l’eventualità seppur improbabile dei Play-Off e trovano il gol della vittoria grazie ad un intuizione di Aprile, che lascia partire un tiro da posizione defilata che sorprende Mazzone e regala all’Intercasertana tre punti preziosissimi.

Intercasertana (Real Cervino)-Rione Mazzini 2-1



Rispoli, Follera, Capone, Boemio, Venale, De Rosa, Guerrazzi (68’ Aprile), Velotti, Stellato (75’ Mastroianni), Di Gateano G., Esposito (68’ Esposito).

Allenatore: Di Gaetano

Rione Mazzini

Mazzone, Serino (46’ Califano), Della Rocca C., Tucci, Della Rocca G.,  Errico, Saolino, Noi, Cipolletta, Di Pietro, Landoli (75’ Lopes).

Allenatore: Cipro

Arbitro: De Martino di Napoli

Marcatori: 38’ Stellato (I), 49’ Tucci (RM), 82’ Aprile (I)

Note: Ammonito Della Rocca G. (RM).


error: Content is protected !!
P