Il Tab Casagiove non fallisce l’appuntamento con i 3 punti



La formazione del Tab Casagiove

Dopo il turno di riposo i ragazzi di Mister Farina ritornano in campo contro il Real Casertasù per cercare di riprendere il cammino verso la zona playoff. Le due squadre si trovano appaiate a metà classifica a quota 13 punti. Nei primi minuti del primo tempo fase di studio tra le squadre, compagini intimorite nel prendersi dei rischi, al 7′ è il solito Roviello a sbloccare il risultato, dopo un’ottima combinazione con Caputo. Gli ospiti accusano il colpo e dopo pochi minuti arriva il raddoppio, la rete per i padroni di casa sempre dai piedi di Roviello, questa volta in veste di uomo assist. Il laterale gialloblù lancia Masiello che, sfuggito alla marcatura avversaria, insacca alle spalle dell’estremo difensore casertano.

I ragazzi di mister Farina, spinti sulle ali dell’entusiasmo, provano a chiudere il match con largo anticipo ma colpiscono un palo con Caiazza e sprecano un tiro libero con Izzo. Le azioni per la Tab continuano incessantemente, ma sottoporta gli attaccanti non sono precisi e, come spesso accade nel calcio, alla prima ripartenza del Casertasù, il pivot ospite punisce i gialloblù. In una partita dominata dal Casagiove il primo tempo finisce 2 a 1.



Nella ripresa il copione non cambia, i locali vanno a segno subito con Izzo. Gli ospiti provano a reagire senza però impegnare seriamente D’Aiello. Al 5′ Roviello sigla la doppietta personale portando il risultato sul 4-1. Gli ospiti provano a limitare i danni e trovano il 4-2, ma dopo pochi minuti è ancora Roviello a ripristinare le distanze con un’ eurogol che strappa applausi da entrambe le tifoserie: il laterale gialloblù parte da metà campo, salta un paio di uomini e poi supera il portiere con un pregevole tocco sotto. A due minuti dal termine gli ospiti trovano ancora la via del gol, ma non c’è più tempo per altre emozioni, la partita finisce così: il Casagiove supera il Real Casertasù per 5 reti a 3. Buona la prova di tutta la squadra che ha dimostrato ancora una volta di avere un guppo valido ed unito. Ora il prossimo appuntamento è per sabato 17 ore 15 a Mondragone, dove i ragazzi di Mister Farina saranno impegnati in una sfida decisamente importante e dall’elevata posta in palio soprattutto in chiave Play Off.

 

TAB CASAGIOVE: D’Aiello F., Bruno, Caiazza M., Morgillo A., Talente V., Masiello G., Roviello M., Tavano G., Caputo M., Izzo A., Papa P., Santonastaso G.. Allenatore: Alessandro Farina.

Real Casertasù : Socma F., Russo N., Rossetti F., Rossi D., Natale V., Roviello D., Imparato L., Rossetti M., Socma M., Savia F., Pacifico G., Doganiero G. Allenatore Ferraiuolo G.

Enzo Santoro


error: Content is protected !!
P