Il Santa Maria la Fossa si aggiudica il big match contro lo U. Vitulazio



Generica

Partita non priva di emozioni e colpi di scena quella disputata tra il S.Maria la Fossa e lo United Vitulazio. I padroni di casa partono forte e vanno vicinissimi al vantaggio con Gravante dopo pochissimi minuti. Dopo i primi minuti di difficoltà gli ospiti cominciano a farsi coraggio e a farsi vedere dalle parti di Gaudiano senza impensierirlo più di tanto. Dopo tanti attacchi dei padroni di casa arriva l’inaspettato vantaggio degli ospiti sul finire del primo tempo. Nella ripresa però la reazione dei ragazzi di Papa è davvero veemente tanto è vero che in appena cinque minuti il risultato si rovescia completamente. Mattatore della ripresa è l’attaccante locale Gravante che prima porta i suoi sull’uno a uno con un tiro nell’area piccola ben servito dai compagni e dopo appena cinque minuti realizza addirittura il secondo gol. Quest’ultimo arriva con un gran tiro da fuori area dove Dragucci non può arrivare. Ottenuto il vantaggio i locali non soffrono più e ottengono tre punti davvero preziosi per il prosieguo del campionato.

 
S.MARIA LA FOSSA    2
UN.VITULAZIO        1



S.MARIA LA FOSSA: Gaudiano, Sala, Luiso G., Luiso D., Giordano, Sellitto M., Contestabile, Verrillo, Parente (80’ Lombardo), Nicco, Gravante. All Papa.
UNITED VITULAZIO: Dragucci, Romano, Santonastaso, Polito, Graziano, Montone, Ciaccarelli, Massi, Bottiglieo, Merolillo M., Merolillo D. All Di Lillo
RETI: 47’ e 52’ Gravante
NOTE: ammonito Sellitto M.


error: Content is protected !!
P