Il Biddy Capua si impone largamente a San Nicola



Al Biddy il derby con gli Amici San Nicola

Nulla da fare per gli Amici di coach Farina che si devono arrendere, tra le mura amiche del Pala Ilario, alla maggiore compattezza del Biddy che ha fatto valere la legge del più forte. Una partita messa in ghiaccio già alla fine del primo periodo quando il tabellone segnava un eloquente +13 per gli ospiti presi per mano da un Rino Lieto formato super. Il vantaggio prendeva sempre più corpo col passare dei minuti anche se il cuore dei sannicolesi permetteva di non andare troppo sotto nel punteggio. Alla pausa lunga il +18 rappresentava una dote veramente importante da gestire ed, infatti, nei secondi 20’ la partita non viveva di particolari sussulti fino al suono della sirena conclusiva.

BASKET AMICI  54
BIDDY CAPUA   75
(12-25, 25-47, 39-59)



Amici San Nicola La Strada: Giglio 18, Cioffi, Tenga, Dell’Imperio 2, De Lucia 9, Mazzarella, Graziano, Proto 8, Bellucci 6, Paragliola 10, Russo 1. All. Farina.
BIDDY Capua: Razza 4, Lieto 18, Martone, Chiocchio 8, De Blasio 2, Buonpane, Sgueglia, Gargiulo 7, Palmiero 12, Aiezza 11, Petrella 13. All. Pappacena.


error: Content is protected !!
P