Il San Felice a Cancello si arrende alla Virtus Cicciano



San Felice battuto 7-2 in casa dal Cicciano

Un’altra vittoria in trasferta. La Virtus batte a domicilio anche l’ostico San Felice a Cancello e si conferma squadra di altissima classifica. Un successo arrivato al termine di una gara non scintillante ma comunque meritato viste le forze e le occasioni avute durante tutta la partita. I “diavoli rossi” dello squalificato mister Lauro (in panchina c’era il vice Chicchetto Caliendo) sanno quello che vogliono e anche oggi hanno comandato per larghi tratti il gioco portando a casa la settima vittoria consecutiva (la quarta lontana dal Magnotti) in attesa del recupero di mercoledì sera a Cicciano contro il Lausdomini che potrebbe restituirle il primato in classifica. Il dominio vitrtussino era evidente già dalla prime giocate con occasioni sciupate in serie da Eboli, De Risi e Infante che non riuscivano a sbloccare il risultato. Al 8’ però l’ex Raffaele Eboli portava in vantaggio gli ospiti al termine di una bella azione corale: era il gol che faceva giocare gli uomini del presidente Napolitano con più scioltezza e meno timori. Poco dopo arrivava anche lo 0-2 con Acerra che sfruttava un assist dalla sinistra di Ciro Caliendo. Lo stesso 17enne firmava lo 0-3 poco dopo archiviando la prima frazione di gara con i padroni di casa mai veramente in partita e fermati sempre al momento giusto dall’attento Tanzillo. La ripresa si apriva con il San Felice a Cancello proteso all’attacco alla ricerca del gol che potesse riaprire in qualche modo la gara: era Lettieri che firmava il gol della speranza dopo alcune belle parate di Onorato. Una speranza che veniva spazzata via dai gol di De Risi e Infante che portavano la Virtus sull’1-5. Lo stesso Lettieri realizzava la personale doppietta ma era troppo tardi, anzi il quintetto di mister Lauro realizzava altre due reti con Infante e Manganiello che appoggiava in rete di testa un bellissimo assist del mille polmoni Chicchetto Russo. Arrivano così altri tre punti per la Virtus e Lauro commenta così: “Abbiamo vinto meritatamente su un campo difficile giocando una gara buona e senza rischiare nulla. Siamo stati pazienti e abbiamo sfruttato gli errori dei nostri avversari. I ragazzi stanno prendendo la consapevolezza di essere sempre più una squadra e non un gruppo di solisti facendo anche integrare anche i più giovani”. 

 



San Felice a Cancello – Virtus Cicciano 2-7

San Felice a Cancello: Sgmabato, Della Ventura, De Felice, Nuzzo, Princiotta, Terracciano, Lettieri, Piscitelli. All. De Felice

Virtus Cicciano: Onorato, Manganiello, Russo Ch., Acerra, Guarnieri, Caliendo C., De Risi, Eboli, Infante, Tanzillo, Ioime, Zuozo. All. Lauro (in panchina Caliendo)

Arbitro: Panzaniello di Torre del Greco

Reti: Lettieri (2) (San Felice a Cancello), Infante (2), Eboli,  Caliendo C., Acerra , De Risi, Manganiello.

Note: spettatori 50 circa con rappresentanza ospite. Ammoniti: Terracciano, Lettieri (San Felice a Cancello), Acerra, Manganiello (Virtus Cicciano)


error: Content is protected !!
P