Il Savoia non perde un colpo, battuto anche il Marcianise



Il presidente Raffaele D’Anna

Sul neutro di San Giorgio a Cremano, con un pokerissimo il Savoia liquida il Marcianise e risponde alla vittoria mattutina del Gladiator, riportandosi a +6 con una partita in più. Il match si mette subito in discesa per i bianchi che al 18′ ci portano in vantaggio con Montaperto. I casertani però non ci stanno e al 26′ pareggiano i conti con Pandolfi. Sul gong della prima frazione la squadra del tecnico Vitter sorpassa i gialloverdi con Guarro che trasforma un calcio di rigore. Nella ripresa il Marcianise è determinato a pareggiare ma i legni fermano il team di Sorianiello. Il Savoia al 53′ trova il tris con Ianniello. Al 68′ chiude definitivamente i conti con la rete del capitano Ottobre, e nel finale, esattamente al 82′ c’è gloria anche per Lauro. Il Savoia batte il Marcianise 5-1.

Sul mercato in entrata, scompare la possibilità di vedere l’arrivo a Torre Annunziata  del centrocampista Gianluca Vommaro (1988, ex Sapri, in Serie D cercato dall’ Internapoli in Serie D e all’estero da un club di Serie B in Lussemburgo) che ha preferito la Serie D all’Eccellenza Campana ed alle sirene straniere, firmando per i calabresi del Cittanova Interpiana (Serie D girone I).
A confermarci questa indiscrezione è direttamente Gianluca Vommaro che in esclusiva ha confermato: “Nei giorni scorsi, il Presidente Condomitti ha raggiunto un accordo con il sottoscritto, motivo per il quale posso dirvi che dalle prossime ore sarò un calciatore dell’Interpiana a tutti gli effetti. Ringrazio la società per l’opportunità a me concessa e i club che mi hanno cercato come il Savoia in Eccellenza Campana e le squadre estere.” A comprovare la notizia ci ha pensato la società Cittanova Interpiana che tramite un comunicato ha ufficializzato l’arrivo del calciatore nelle scorse ore: “La società Cittanova Interpiana comunica di aver ingaggiato il centrocampista Vommaro Gianluca (1988) a cui è stato affidato anche il ruolo di responsabile dell’area tecnica che condividerà con il DS Campolo.” Lo stesso Vommaro in merito a questo ultimo incarico ci ha garantito: “In realtà già da fine gennaio ero in contatto con la società per ricoprire questo ruolo e
  anche quello di calciatore ma solo oggi è arrivata l’ufficialità. A partire da domani, mi dividerò nel ruolo di calciatore e quello di responsabile dell’area tecnica e potremmo allestire, come da richiesta della società, una squadra che possa quanto meno terminare il campionato, dato che molti calciatori hanno lasciato la squadra nelle ultime settimane per via dei problemi economici che ci sono ed altri ancora ci lasceranno. Posso già dirvi che a partire dai prossimi giorni, ossia dopo il mio tesseramento, sarà ufficialmente un calciatore dell’Interpiana il centrocampista Domenico Gamberale che negli ultimi anni ha giocato tra la Serie D spagnola e il Bastia Umbra in Eccellenza ed altri calciatori arriveranno. Inoltre giungeranno quattro ragazzi dalla Campania che sono stati da me contattati ed ingaggiati che la società ha deciso di ingaggiare. I loro nomi sono Celestino  Fiumarelli, Gaetano Silvestro, Andrea Esposito e Gennaro Salemme, calciatori che hanno varie esperienze nei dilettanti tra Campania e Molise. Inoltre, il DS Paolo Campolo ha ottenuto l’okey dall’attaccante Pietro Iannazzo che rimarrà in rosa e sta trovando un’intesa con altri calciatori (Benedetto Monforte, Mirko Contino, Maurizio Ciano, Francesco Minniti, Domenico Bettini ed Antonio Stelitano) disponibili a giocare con l’Interpiana fino al termine della stagione. Tra gli under rimarrà con noi anche il figlio del Presidente, ossia Gianni Condomitti. Per quanto concerne l’allenatore, arriverà un nuovo mister: il suo nome è Pedro Pablo Pasculli, campione del mondo nel 1986 con l’Argentina di Maradona, che nei prossimi giorni si recherà a Reggio Calabria per un incontro con il Presidente Condomitti per limare i dettagli, ma la trattativa è da considerarsi conclusa. Il mister ha già dato la sua disponibilità a sedere in panchina a partire dal 5 marzo in poi visto che prima è impossibilitato per impegni personali.” Infine chiediamo a Vommaro notizie in merito a
l suo futuro, ma il forte centrocampista dribbla tutti e risponde: “Per il momento penso a terminare la stagione con l’Interpiana fino al termine di questa stagione. Successivamente, valuterò le migliori offerte che giungeranno. Mi piacerebbe tornare all’estero oppure rimanere un altro anno all’Interpiana che per me resta una valida alternativa aldilà che sia Serie D o Eccellenza in caso di retrocessione.”



error: Content is protected !!
P