Uomo Napoli all’inglese sul Macerata Campania



Stemma società
Il Macerata nel primo tempo scende in campo ben messo, grande diplomazia di campo, al 10° tiro di Gaudiano a volo, che va oltre la traversa. L’uomo nuovo attacca sulla fascia di destra, palla a centro e de masi insacca alle spalle di Mancini. Il primo tempo si conclude sul risultato di uno a zero. Nel secondo tempo si vede un altro Macerata che alza il proprio baricentro mettendo in difficoltà la squadra locale, a tal punto che Cicala al 20 con una gran botta alza la palla ha pallonetto e si abbassa con ritardo spizzicando la traversa. Al 35° gol annullato a Marco Mancini. Al 42° contropiede avversario con il portiere fuori dai pali e Cipolletta mette alle spalle di Mancini. Quest’oggi un ottimo Macerata peccato che, le tante occasioni da gol. 
 
UOMO NUOVO NAPOLI – MACERATA CAMPANIA  2 – 0
 
 UOMO NUOVO NAPOLI scende in campo: Variale, Triscuoglio,(Topo), Celentano, (De Gregorio),Tortora, Sammarco, De Masi, Mammano, Conti, Cipolletta, Scatola. (Conti) Allenatore, Costagliola.
 
MACERATA CAMPANIA scende in campo: Mancini P., Saputo, Avenia, Iridjan, Sylla ELHADJI Moussa, Sorgente, (Pasqualicchio),  Stellato,( Iannotta). Mancini M. Vallone, Cicala, Gaudiano (Lombardi),  Allenatore. Cicala.
 
Arbitro: Gianluca Altobelli di Frattamaggiore
Ammoniti per il Macerata Mancini, Cicala, per l’uomo nuovo, De Masi, Cipolletta, Gimpietro.
Reti di DE Masi, Cipolletta.
 

error: Content is protected !!
P