Il Cellole fa valere il fattore casa, 4-1 al Casale di Teano



Cellole

Quarta vittoria consecutiva per il Cellole di mister Cimino, vittoria che l’intera squadra dedica a Claudia (una fan della squadra che segue costantemente le sorti della compagine domiziana), nel giorno del suo 24° compleanno. La gara si metteva subito in discesa per i rossoblu capitanati da Bartolini, infatti al 2° minuto Mirra si incaricava di calciare una punizione dai 18 metri , interno sinistro perfetto e palla in rete alla sinistra dell’immobile Gennaro Guarriello. Al 26° Francesco Ruberto serviva sulla sinistra Giuseppe Martino, il quale in corsa colpiva con l’esterno sinistro, tentando un pallonetto all’estremo difensore ospite, ma il numero 1 del Casale di Teano con un bel colpo di reni riusciva a deviare la sfera oltre la traversa, sull’angolo scaturito dalla precedente azione arrivava la seconda rete per i locali, si incaricava di battere il corner Lucciola, parabola perfetta per la testa di Giuseppe Martino e palla in rete per il momentaneo due a zero. Al 35° Giuseppe Martino si involava in contropiede, cogliendo di sorpresa la retroguardia ospite, arrivato al limite serviva l’accorrente Francesco Ruberto, il quale con un perfetto diagonale metteva alle spalle dell’incolpevole Guarriello. Terminava il primo tempo con i locali in vantaggio di tre reti che ben faceva sperare i tifosi locali. Al 59° era chiamato all’intervento anche l’estremo difensore del Cellole Davide Migliore, il numero 1 locale veniva impegnato dal numero 10 ospite Caparco, il quale si portava al tiro dai 20 metri costringendo Migliore alla parata in due tempi. Al 69° D’Amico si involava sulla destra e lasciava partire un lungo traversone che giungeva dalle parti del nuovo entrato Lisenni, l’esterno rossoblu aveva tutto il tempo di coordinarsi e colpire la sfera al volo, traiettoria perfetta e palla in rete alle spalle di Guarriello. Al 85° il nuovo entrato Azzuè si involava in contropiede in modo molto altruistico serviva l’accorrente Martino, il quale si portava al tiro da dentro area e coglieva in pieno il palo alla sinistra di Guarriello. Al 87° arrivava la rete della bandiera per gli ospiti, dalla destra Bove lasciava partire un gran diagonale che Migliore toccava con la punta delle dita ma non riusciva comunque ad evitare la rete del 4 a 1 definitivo che chiudeva l’incontro. Nella prossima giornata il Casale di Teano ospiterà il Real Francolise e il Cellole sarà impegnato nel derby aurunco sul campo del Real Piedimonte.  

 
 

A.S. Cellole  – G.S. Casale di Teano =  4 – 1

 
AS Cellole: Migliore, D’Amico, Mirra, Paduano, Mazzone, Cimino, Martino, Iovino,(30° Di Serio), Ruberto,(75° Azzuè), Bartolini, Lucciola,(55° Lisenni). 
A disposizione: Breglia, Carlucci, Gambardella, Lamberti.
All. Michele Cimino.
 
Casale di Teano: Guarriello Ge, Pascaru, Palermiti,(46° Giardino), Bove, De Giglio, Feola, Piccirillo,(51° Adducci), Rotondo, Ariano,(72° Mancini), Caparco, Guarriello Gi.
A disposizione: D’Alessandro, Laurenza, Landolfi, Zanni.
All. Giovanni De Angelis 
 
Arbitro:        Sig. Pio Stefano Imperato di Castellammare di Stabia
 
Marcatori:   2° Mirra (Cellole) – 26° Martino (Cellole) – 35° Ruberto (Cellole) – 69° Lisenni (Cellole) – 87° Bove (Casale di Teano).
 
Ammoniti:   Di Serio, (Cellole)      
                     De Giglio, Piccirillo, Caparco, (Casale di Teano)
Giuseppe Verrico



error: Content is protected !!
P