Il Casalnuovo disintegra il Villa Literno



Mister Cappiello

 Padroni di casa subito in partita con Niola galvanizzato dalla marcatura iniziale reo di aver disputato una maiuscola. Pesante vittoria del Casalnuovo a farne le spese un attonito Villa Literno con la testa già alla prossima gara casalinga col Succivo, un vero e proprio scontro salvezza per i biancorossi Liternesi. La cronistoria della gara entra nel vivo dopo pochi secondi di gioco, la retroguardia liternese atterra Iorio a limite dell’area, la conseguente punizione calciata a giro da Niola beffa Musto che non vede partire la sfera e la segue con lo sguardo che si deposita nel sacco. Al 5’ minuto ancora Niola dalla trequarti lascia partire un tiro che si stampa sulla traversa, l’azione raddoppio parte sempre dai piedi di Niola che serve Iorio a limite area, questi controlla e lascia partire un diagonale che si insacca alle spalle di Musto. Al 55’ gli ospiti provano ad uscire con Riccio che dal limite lascia partire un tiro in diagonale che Allocca devia provvidenzialmente in angolo. Sul 2-0 mister Cappiello toglie dal campo i calciatori diffidati in vista del prossimo impegno di campionato e li sostituisce con gli under. Al 65’ Russo raccoglie a centro area un suggerimento di Niola e solo dalle parti di Musto fa tris, il quarto gol arriva dalla destra su azione solitaria di Bifaro che punta l’uomo e dall’area piccola conclude sul primo palo trovando il varco giusto tra Musto ed il palo. Nei secondi di recupero e’ sempre Peppe Niola che fissa il risultato sul 5-0 con una conclusione da sottomisura.

CASALNUOVO – VILLA LITERNO 5-0



                                                                                              

CASALNUOVO : Allocca, Caccavale, Aliprandi (46’Formisano), Savarese, Cerbone, Giannino, Niola N. (62’Capasso), Russo, Iorio (48’Bifaro), Niola G., Pispico.

A disp.: Cacace, Palmieri, Buonocore, Iorio P.

All.: Sanchez

VILLA LITERNO: Musto, Imperatore, Piscitelli, Di Fraia (65’De Martino), Sagliocchi, Andreozzi, Cappiello, Russo (60’ Pellegrino), Riccio (63’Tavoletta), Cerullo, De Gennaro.

A disp.:.Biancardo, Di Costanzo, Rammairone, Sarracino.

All.: Cappiello

Arbitro: Festa di Avellino.

Assistenti: Iandolo – Giugliano di Nola.

Marcatori: 1′ e 90′ Niola, 22′ Iorio, 65′ Russo, 77′ Bifaro.

Ammoniti: Formisano, Di Fraia, De Gennaro e Sagliocchi.

Angoli: 3-1per il Villa Literno.

Recupero: 1° tempo 2 minuti – 2° tempo 2 minuti.

Spettatori: 300 circa.

Napolano Castrese


error: Content is protected !!
P