Basket Succivo: il riscatto contro la Sinuessa Mondragone



Settimana di passione per il Basket Succivo, al ritorno in casa dopo l’amara trasferta di Benevento. I ragazzi di coach Barretta saranno di scena quest’oggi al PalaVolley di Succivo nella sfida contro Virtus Sinuessa di Mondragone, palla a due alle 18.30. Una sfida che arriva dopo le recenti buone prestazioni in cui gli atellani hanno messo in mostra una ottima forma fisica, come testimonia la partita contro la capolista, messa in difficoltà nell’arco del match.
E proprio dell’ultima sconfitta è tornato a parlare il vice Laezza, sabato in panchina al posto dell’indisponibile Barretta: “Non  è stata una brutta partita da parte nostra, ma dobbiamo migliorare sotto molti aspetti. Voglio più grinta, determinazione e concentrazione in allenamento, in modo da mettere in campo il giusto atteggiamento alla partita”.
L’analisi del capitano si sposta anche sull’imminente match contro la Virtus Sinuessa: “Li abbiamo già affrontati l’anno scorso, sono pericolosi. Sarà difficile, ma ci metteremo del nostro meglio. Per me è una grande opportunità e responsabilità guidare questa squadra, faremo bene”.
Nessun problema di formazione per il Succivo, con il vice che applicherà turnover anche in vista della seconda gara in 3 giorni, mercoledì contro Telese (recupero della quarta giornata) alle 20.45.
Laezza, nell’occasione chiamato al doppio incarico, invita tutti all’attenzione e alla concentrazione poiché “è una squadra già affrontata l’anno scorso, sarà difficile, ma so che possiamo fare buone cose”. Mentre a chi gli fa notare che con lui in panchina sono arrivate 3 vittorie su 4 totali, lui risponde: “Non sono mica come Frustalupi al Napoli”.




error: Content is protected !!
P