Devastante prova della Cover Royal Bingo Maddaloni



La Royal BIngo Maddaloni

La Cover Royal Bingo Maddaloni è praticamente devastante nel recupero della diciottesima giornata, andando a battere a domicilio il Lavorgna Telese Terme, con ben 58 punti di scarto. Opposti alla corazzata del comune delle ‘Due Torri’, una nutrita truppa di maddalonesi, quali Posillipo, giocatore e tecnico, Coppola, Tardi e Della Peruta, quest’ultimi due straordinari ex di turno, proprio come l’esterno Angelo Veccia.

Partita senza alcuna storia, visto che dopo i primi 10’ di gioco la formazione di coach Roberto Castaldo poteva vantare già ben ventitré punti di vantaggio. Uno scarto che è andato progressivamente aumentando, e non sono valse a nulla tutte le contromosse che coach Mimmo Posillipo ha cercato di impartire ai suoi ragazzi.



Per il Maddaloni, esclusa la prestazione del solito Njegos Visnjic, arrivato alla soglia dell’ennesimo trentello stagionale, doppia cifra anche per Max Del Prete, che comunque si è contraddistinto in cabina di regia, e di Davide Ferrante. Tanto spazio, visto soprattutto il grande vantaggio, ai giovani biancoblu, come Daniele Bove e Ivano Ragnino (classe ‘96), che sono riusciti a siglare dei punti, sfruttando a dovere le occasioni che gli sono capitate. Diversi minuti, seppur senza segnare, anche per gli altri under Giovanni Di Somma, Giovanni Carangelo e Nello Pratillo (altro classe ‘96).

 

LAVORGNA TELESE TERME- COVER ROYAL BINGO MADDALONI 25- 83

PARZIALI: 4- 27; 11- 49; 19- 64.

TELESE: Posillipo, Del Basso F., Tardi 3, Benenato 5, Porfido 6, Coppola 2, Veccia 3, Della Peruta, De Capua 6, All. Posillipo.

MADDALONI: Bove D. 7, Del Prete 13, Di Somma, Bove A. 7, Visnjic 27, Pratillo, Carangelo, Garofalo 8, Ragnino 2, Rusciano 3, Chiavazzo 5, Ferrante 11, All. Castaldo, Ass. All. Oliva, Ass. All. Dandolo.      


error: Content is protected !!
P