Tris del Macerata Campania al Riscatto Frattese



Stemma società

Le due formazioni scendono in campo, sul sintetico di Marcianise, l’unico vero protagonista per tutta la gara di un arbitraggio ancora una volta scandaloso.

Al 20° del primo tempo contropiede avversario palla in rete. Il primo tempo finisce sul risultato di uno a zero per gli ospiti. Nella ripresa al 10° la difesa del macerata va in bambola e palla alle spalle di Mancini. Al 35° della ripresa l’arbitro si inventa letteralmente una punizione in due in area, interpretando il tiro con la deviazione di un calciatore del macerata come passaggio in dietro e assegna la punizione in due in area che la squadra avversaria prende il palo. Il terzo gol arriva al 42° arriva il terzo gol. Entra Cicala, per Gaudiano, mancini per di gennero, vallone per pasqualicchio, e il macerata comincia a girare diversamente, che al 45° con una gran botta di Merola Giuseppe, che si vede stampare la palla sul palo. Si è visto un macerata in bambola, ancora una volta gli arbitraggi inviati dalla lega calcio e dalla f.i.g.c. fanno da protagonisti e mandano arbitraggi da veri dilettanti nel vero senso della parola.



 

Francesco Marocco

Ancora una volta gli arbitri inviati dalla lega nazionale dilettanti e dal comitato regionale di Napoli, sono scandalosi, in quanto all’interno di questo girone vi sono squadre casertane e Napoletane, e in una gara tra una squadra casertana e napoletana, ancora una volta hanno inviato un arbitro della sezione di napoli. Ha quanto fosse da regolamento federale, l’arbitro dovrebbe di regola essere neutrale. Le società di calcio investo tanto e meritano rispetto. Martedì faremo sentire la nostra voce in lega. Ora basta, siamo penalizzati ogni volta. La lega calcio deve rispettare tutte le squadre di calcio in quanto pagano iscrizioni per queste categorie molto esose. È una vera e propria vergogna vedere inviare su i terreni di gioco arbitri addirittura minorenni.

Macerata Campania – Riscatto Frattese 0 – 3

 

Il Macerata Campania scende in campo: Mancini P., Merola, Sylla elhadji moussa, Sorgente, Saputo, Lombardi, Xhurxhi Iridjan, Stellato, Di Gennaro, ( Mancini M. ) Pasqualicchio,( Vallone).  Gaudiano. ( Cicala). Allenatore. Cicala.

 

La frattese scende in campo: Manco, Spena, Cirillo, (Capasso), Soruillo, Cimmino, Della Volpe, Odierno, Marchese,(Russo), Gambardella, Vitale,( Chimene) Lentchon,

 

Arbitro. Salvo della sezione di Ercolano.

Ammoniti, Saputo per il Macerata Cirillo per la frattese.


error: Content is protected !!
P