Il Futsal Capodrise non dà scampo al S. Martino



Un'azione dell'incontro

Dopo il turno di riposo, in una giornata freddissima, torna a vincere l’Asd  Futsal Capodrise che, in quel di Cancello Arnone,  chiude la pratica S. Martino Brezza  con il risultato di cinque a uno. Dopo il fulmineo vantaggio dei padroni di casa che al primo minuto, con un diagonale di Montanaro alla dx di Guerriero, gli ospiti si scuotono e a testa bassa macinano un bel gioco e a più riprese, con Costantino, Oriano e Giordano, sfiorano il meritato pareggio. Il S. Martino è tutto Cristiano C. che in varie occasioni, sfiora il raddoppio per i locali. E’ l’AFC a giungere al pareggio con Tartaro che all’ottavo minuto, con un violento dx mette alle spalle dell’incolpevole Federico. E’ sempre l’AFC a mettere in difficoltà il portiere dei locali che in varie occasioni, salva la porta del S. Martino. Non al 24’. Difatti è Belforte, dopo aver ricevuto dalla mediana un preciso assist da Cutillo, a infilare la palla nella porta dei padroni di casa portando gli ospiti in vantaggio sul due a uno. E’ con questo risultato l’arbitro, signor Romano, fischia la fine del primo tempo.  

SECONDO TEMPO: Nella ripresa il predominio dell’AFC però è più netto e in tre minuti, al 42’ con Raucci e al 44’ con Oriano, per poco non portano a tre le reti per gli ospiti. Al 49’ il S. Martino si rende pericoloso con Cristiano che con una rasoiata rende evidente le notevoli doti di Guerriero. Gli ultimi dieci minuti sono drammatici per il S. Martino. Al 52’ Madonna, dopo un batti e ribatti, porta a tre le reti per l’AFC con un bellissimo tiro al volo. Al 56’ è ancora Belforte con diagonale mette alla sx nella porta della squadra locale e infine al 58’ è il lesto Cutillo a infilare la palla alle spalle di Federico e definire il risultato sul cinque a uno. Al 61’ il triplice fischio dell’arbitro, le squadre raggiungono gli spogliatoi con una certa premura, visto la temperatura piuttosto rigida giunta sul rettangolo di gioco.



Pol. S. Martino Brezza : Federico A., Parente S., Orlando G., Cristiano C., Andon C., barbato V., Marina Z., Munno S., Montanaro P., Morigo G.-

Asd  Futsal  Capodrise:  Guerriero G., Golino G., Raucci F., Costantino A., Tartaro A., Madonna G.,

Giordano G.,  Cutillo C.,   Belforte C., Oriano V.-

Arbitro: Signor  ROMANO Mauro  di Torre del Greco (NA).

RETI: 1’ Montanaro (S. Martino) -8’ Tartaro (AFC) –  24’ Belforte  (AFC)  – 52’ Madonna  (AFC)  – 56’ Belforte (AFC)  –  58’ Cutillo (AFC).

NOTE: Ammonito:  Andon  (S. Martino


error: Content is protected !!
P