JUNIORES: Poker del Capua al Baia Domizia Cellole



L’allenatore della Vis Capua Angelo Di Costanzo

È con l’esperienza della grande squadra che la Vis Capua espugna il Comunale di Cellole per 4-0. Il testa coda non tradisce le attese, nonostante una giornata gelida e piovosa, e con un campo pesante e fangoso in alcune zone, risulta essere troppo forte questo Vis Capua per i volenterosi padroni di casa del Cellole. Mister Di Costanzo si affida al turnover in partenza, cambiano gli interpreti ma il copione resta sempre lo stesso, giallorossi padroni assoluti del campo. L’inizio è tutta di marca giallorossa con i capuani che prima sprecano con Stellato da ottima posizione  all’ 8’, al 10’ colpiscono il palo direttamente su calcio piazzato a giro di Di Costanzo. Al 15’ sempre l’esterno sinistro Di Costanzo sempre da calcio piazzato si vede negare la gioia del gol con un intervento prodigio di Aliperti. Al 26’ Barbiero si procura un netto rigore che lui stesso si incarica di calciare, ma l’estremo difensore rossoblù diventa l’eroe di giornata neutralizzando il tiro debole dell’avanti giallorosso. Ma due minuti più tardi lo stesso Barbiero si riscatta andando ad incornare un traversone dello scatenato Di Costanzo per il meritato vantaggio dei suoi. La seconda frazione il monologo giallorosso diventa più consistente, perché la capolista sa che certe partite vanno chiuse quanto prima, e mister Di Costanzo al momento opportuno cala l’asso dalla manica. Al 60’ entra Tersigni, e in cinque minuti il fantasista capuano archivia la pratica. Al 67’ s’incarica di battere il rigore per fallo di Sarno Davide su De Gennaro lanciato a rete, il tiro del neo entrato è imparabile e ad Aliperti non riesce il secondo miracolo. Cinque minuti più tardi e precisamente al 72’ ancora Tersigni va finalizzare un’azione da manuale del calcio, tutta la catena di sinistra va che è una meraviglia, De Carles di prima per la sovrapposizione di Di Costanzo che di prima la serve nello spazio per Stellato che di prima per il taglio di Tersigni che di prima trafigge l’incolpevole Aliperti per il 3-0. Il Cellole crolla, e al 74’ De Cecio in corsa prende l’incrocio dei pali, un minuto più tardi De Carles finalizza l’ennesima azione corale della squadra e firma il 4-0 sul quale cala il sipario su un match che la capolista Vis Capua si aggiudica con l’esperienza della grande squadra.

BAIA DOMIZIA CELLOLE  vs VIS CAPUA 0-4



BAIA DOMIZIA CELLOLE: Aliperti, Freda(46’ Skiba), Sarno D., Fratini, Perretta( 48’Lepore), Sarno G, Verrengia, Sussolano, Azzouz, Palmieri, Papa(50’Capasso).

 Allennatore: Roberto Martone

VIS CAPUA FUTURA: Fruggiero Di Laora, Di Costanzo, De Gennaro, Iorio, Salzillo , Stellato(77’ Tarantino), Altieri( 70’ Romano), Barbiero( 65’ De Cecio), De Carles, Del Vecchio(60’ Tersigni).     In panchina: Maiuri.   

Allenatore: Angelo Di Costanzo

Arbitro: D’Auria di Frattamaggiore

Reti:28’ Barbiero, 67’-72’ Tersigni, 75’ De Carles(VIS).

Note : ammoniti Di Laora (VIS), Sussolano, Sarno G, Azzouz(BC), espulsi: Palmieri, Sarno D, Skiba(BD). calci d’angolo 10-1 per il Vis Capua, spettatori 20 circa.


error: Content is protected !!
P