La Virtus Talanico di misura sul Macerata Campania



Stemma società

In una giornata di freddo terrificante le due formazioni scendono in campo rispettandosi dentro e fuori dal campo, per l’ottima amicizia che lega le due società. Dopo tredici gare effettuate c’è da dire anche che finalmente un arbitro che ha arbitrato una gara bellissima, mantenendo la sua autorità in campo. Veniamo alla gara, le due formazioni scendono in campo affrontandosi in una gara maschia, all’undicesimo la virtus talanico in una azione da contropiede cross in area e ciccozzi realizza alle spalle di Mancini. Ottima gara delle due formazioni tutte molte occasioni fa gol, un palo al 32° di Rossano per il Macerata Campania, ma il risultato del primo tempo si va al riposo su 1 – 0. Nella ripresa le due formazioni giocano a viso aperto occasioni da una parte all’altra ma tutto resta in mutato con un Macerata in che resta in sordina e la gara dopo quattro minuti di tempo di recupero dice Virtus Talanico – Macerata Campania 1 – 0. Ottima prova di carattere dei ragazzi di Cicala ma purtroppo visto il risultato dice l’esatto contrario.

 

Virtus Talanico: Piscitelli, De Rosa,( Iaderesta) Ruotolo, Di Palo, Migliore, Petolo, Gagliardi,(Libera) Ciccozzi, Della Marca, Tagliafierro,(Fucolo) Ardizzone,. Allenatore : Nicola Perrotta.



  Macerata Campania: Mancini P., Xhurxhi Iridjan, Piccirillo, Avenia, Lombardi, Rossano, Mancini M, (Vallone) Di Gennaro,(Moscatiello). Anziano (Pasqualicchio). Allenatore Cicala.

Arbitro: Schioppa Vincenzo della sezione di Torre Del Greco.

Espulso: Talanico, Petillo, Ammoniti, De Palo (T) Lombardi (M).

Reti. Ciccozzi.

Comunicato Stampa Macerata Campania


error: Content is protected !!
P