Capua: Cardillo si presenta ai suoi nuovi tifosi



Costantino Cardillo

Cardillo Costantino , rinforzo di prestigio per il Capua, per raggiungere una salvezza che sulla carta appare complicata?

Grazie per la parola prestigio,ma io arrivo in punta di piedi cercando di onorare questa maglia e dare una mano hai miei nuovi compagni,certo la situazione è alquanto grave,la classifica parla ghiaro . dà questo momento dobbiamo voltare pagina e non parlare piu’ di arbitraggi sfavorevoli, squalifiche e infortuni) abbiamo avuto una serie di partite a vuoto, che sono costate l’ultima posizione in classifica , per tutti noi un evento traumatico, dobbiamo ritrovare gli stimoli , anche se ho trovato un buon gruppo che dà due domeniche stà facendo bene,il Direttore Tecnico Aglione ci stimola ogni giorno mettendoci a sua disposizione la sua esperienza,  e pertanto dopo una striscia positiva di due  pareggi a noi serve una vittoria, domenica affronteremo una diretta concorrente alla salvezza , consapevoli che per noi è uno spareggio.per noi inizia un nuovo campionato noi siamo il Capua abbiamo rispetto per tutti,ma tutti ci debbono rispetto,poi sarà il campo à decidere vincitori e venti.



 

Dopo questi risultati positivi, com’è il morale della squadra?

Naturalmente il morale non è alle stelle, anzi posso affermare che è decisamente tranquillo, perché quando in campo dai tutto giocando con cuore e grinta, e alla fine nonostante una buona prestazione non raccogli niente, prevale la delusione, ma posso assicurare che nel prossimo turno andremo a Vitulazio per vincere, infatti, io sono convinto che il potenziale della squadra è buono, vedo i miei compagni molto motivati..

 

Hai dimostrato di essere un calciatore polivalente, giocando in vari ruoli, qual è il tuo ruolo preferito?

La mia grande passione per il calcio, mi fa adattare a tutti i ruoli, se il mister me lo chiedesse, andrei anche in porta, a parte gli scherzi mi adatto a tutti i ruoli di centrocampo, infatti, posso giocare sia da esterno che da centrale, ma nel ultimo  campionato ho giocato anche da trequartista..

 

Che obiettivo ti poni per quest’anno?

Continuerò ad impegnarmi con tutte le mie forze, a livello di squadra cercherò di contribuire al raggiungimento della salvezza, ma anche qualcosa di più ambizioso se ci sarà la possibilità, sul piano personale cercherò di realizzare il maggior numero di reti possibili. Infine voglio ringraziare il D.T. Aglione , che ha creduto in me, e mi ha dato la possibilità di esprimermi in una piazza importante ,  infatti, per me giocare nel Capua è un orgoglio, in quanto mio padre me ne parlava sempre del prestigio di questa società qua 

 

Ci racconti in quale squadre hai giocato?

Tante ho giocato in diverse società ,Cellole, Formia, Real Marcianise, Zupo Teano, Boiano, ed infine nel San Pio Mondragone,alla quale ringrazio la società domiziana per avermi dato la possibilità di essere il loro capitano lo scorso campionato e saluto con affetto il mister Sasà Amato.

 


error: Content is protected !!
P