Ancora una trasferta lucana per il New Volley



La New Volley in azione

Il New Volley ritorna nella “fatal Potenza”, stavolta contro il Centre Corporelle, squadra temibilissima e con ottime individualità, che marcia nel ventre del gruppone di inseguitrici della capolista gricignanese, al comando del girone H di B2 ininterrottamente dalla prima giornata.

Proprio nell’angusto palazzetto lucano Francesca Di Cristo e compagne hanno subito l’unica sconfitta stagionale in campionato, quel3 a0 contro il Livi che ancora brucia nel cuore delle atlete e dei supporter del New Volley, nonostante lo strepitoso campionato fin qui condotto.



 

Agli ordini del coach Luciano Della Volpe le ragazze hanno svolto il lavoro settimanale col solito scrupolo, alternando sedute atletiche a sessioni tecniche, con approfondite analisi video durante le consuete riunioni tattiche. La squadra è pronta e al completo per provare a sfatare il tabù legato alla Basilicata, e sabato, ore 18.30, potrà essere posto un altro tassello verso gli ambiziosi traguardi che il New Volley si pone.

 

Al seguito del Gricignano prevista la solita festosa truppa di sostenitori capitanati dai presidenti Tina Musto e Francescantonio Russo. La direzione dell’incontro afffidata alla coppia Lorenzo De Pascale e Adamo Buonviso.


error: Content is protected !!
P