A.S. Cellole asfalta il Real Teano



Cellole

Partita facile facile per il Cellole di mister Cimino, dopo la cocente sconfitta patita in quel di Castel di Sasso, gli undici di Cellole si riscattavano alla grande rifilando sette reti al malcapitato Real Teano, ospiti privi di De Fusco D, Balbo e Castrone non hanno mai impensierito la squadra locale, la quale pativa anch’essa assenze importanti, infatti mancavano Giuseppe Martino per un lutto in famiglia e Iovino per infortunio. Prima della gara Davide Migliore il portiere del Cellole riceveva una targa ricordo dalla società per i suoi 50 anni compiuti proprio oggi. La gara non ha avuto storia dall’inizio alla fine con un netto dominio dei locali, al 13° i rossoblu passavano in vantaggio con Mirra, il quale dopo uno scambio con Paduano si portava al centro e metteva in rete con l’interno sinistro. Al 29° arrivava il raddoppio dei locali, Gambardella dalla destra calciava un corner, a centro area D’Amico controllava e serviva Carlucci, il centrocampista locale da pochi passi ribadiva in rete. Al 33° Paduano lanciava Guida, il quale con un pallonetto metteva alle spalle di Micillo la terza rete. Al 35° Francesco Ruberto direttamente su punizione calciata dai 22 metri metteva alle spalle di Micillo il poker. Passavano solo 3 minuti e arrivava il pokerissimo, Francesco Ruberto lanciava ottimamente Paduano, la mezzala rossoblu dopo aver fallito diverse occasione riusciva prima a saltare il portiere in uscita e poi a depositare in rete la quinta rete. Iniziava il secondo tempo e al 59° l’arbitro decretava un calcio di rigore in favore del Cellole per un fallo di mano da parte di un difensore ospite, dato il risultato già abbondantemente acquisito sul dischetto si portava il difensore Lamberti, ma Micillo riusciva a respingere il forte tiro scagliato dal difensore locale. Al 66° arrivava la sesta rete in favore dei locali, dalla destra Gambardella faceva partire un lungo traversone, all’altezza del secondo palo il nuovo entrato Lisenni si coordinava ottimamente e colpiva al volo di sinistro, la sfera si insaccava nell’incrocio opposto alle spalle dell’incolpevole Micillo. Al 72° ancora Micillo in evidenza, infatti il numero 1 ospite riusciva con un bel tuffo alla sua destra a respingere un bel tiro a giro di Gambardella. Al 79° Azzuè in pressing su Chece riusciva ad avere la meglio conquistando palla, il nuovo entrato saltava anche il portiere e depositava in rete la settima rete per la propria squadra. Al 86° arrivava la rete della bandiera degli ospiti, Lamberti al limite della propria area di rigore si faceva rubar palla da Eduardo Grande, il quale con un gran tiro di destro scheggiava la parte bassa della traversa e metteva in rete alle spalle dell’incolpevole Migliore.    

A.S. Cellole  – Real Teano Calcio =  7 – 1

 



AS Cellole: Migliore, D’Amico, Mirra, Guida,(75° Lisenni), Mazzone, Lamberti, Gambardella, Carlucci, Paduano,(55° Lepore), Ruberto, Lucciola,(46° Azzuè). 

A disposizione: Di Serio, Bartolini, Cimino.

All. Michele Cimino.

 

ASD Real Teano Calcio: Micillo, Ricciardi, Turco, Montanaro,(49° Montaquila), Scoglio A, Chece, Grande R, Mezzorana, Grande E, Grande G,(46° Tranchedone), Tramontana,(54° Martino).

A disposizione: Izzo, Croce, De Fusco A.  

All. Giovanni Scoglio

 

Arbitro:        Sig. Giorgio Spina di Ercolano

 

Marcatori:   13° Mirra – 29° Carlucci – 33° Guida – 35° Ruberto F – 38° Paduano – 66° Lisenni – 79° Azzuè – 86° Grande E (Real Teano)

 

Ammoniti:   ——– (Cellole)      

                     Montanaro, (Real Teano)

 

Note: al 59° Lamberti si fa parare un rigore da Micillo

Giuseppe Verrico


error: Content is protected !!
P