Atletico Marcianise: per Raucci e Campana bilancio positivo



Raucci e Campana

Con il fine dell’anno solare è tempo di bilanci anche in casa Atletico Marcianise. La società composta dal duo Presidenziale Raucci – Campana ha chiuso al quinto posto l’anno quando mancano 2 giornate al termine del girone di andata. E’ il Presidente Raucci a tracciare un primo bilancio  dell’anno:” Senza dubbio è stato una anno positivo. Dal finale della passata stagione è arrivata la qualificazione ai Play-off che non era affatto pronosticabile. Siamo stati da molti addetti ai lavori indicati come la vera rivelazione del torneo. A questo poi abbiamo aggiunto gli ottimi risultati della Juniores, che si è laureata Vice campione cedendo il passo solo ai pari età del Napoli Ma.Ma. (laureatisi poi campioni d’Italia). Particolarmente orgogliosi ci hanno resi poi gli importanti risultati impegnandoci nel sociale con numerose iniziative e l’organizzazione di eventi votati alla valorizzazione ed alla promozione di questa disciplina”.
A tracciare poi il bilancio di questo primo scorcio di nuova stagione ci pensa il collega Campana:” Questa seconda parte di anno sicuramente ha visto importanti novità. Per quanto riguarda la società c’è stata la mia adesione al progetto come Presidente, e il consueto apporto dei dirigenti Salzillo e Bovienzo al nostro fianco. Dal punto di vista tecnico abbiamo cercato di dare a quella che era già un’ottima squadra un pizzico d’esperienza che mancava. Crediamo di aver svolto un buon lavoro, anche se siamo coscienti che sarà il campo ad emettere il verdetto finale”.
Siamo particolarmente orgogliosi – continua il Presidente – della struttura tecnica nel compleso comunque. Sono poche la squadre in Campania a poter contere su prima squadra, Under 21, Allievi ed esordienti. Un vero e proprio movimento che alla lunga darà imprtanti risultati. Gli stessi giovani come De Angelis V. e Lombardi ad esempio, senza voler fare torto ad altri, stanno dimostrando partita dopo partita di poter competere per un posto in prima squadra dando il loro prezioso apporto. Il nostro auspicio è che il gruppo, fondato da elementi di indiscutibile valore umano e tecnico continui su questa strada, affiancando ai risultati sul campo anche la continua crescita dei giovani di talento che la zona in cui viviamo ci offre”.
Un bilancio più che positivo qundi quello degli azzurri che Sabato 7 gennaio riprenderanno il loro cammino tra le mura amiche contro il Futsal Casilinum:” Ci aspettiamo una gara difficile. Il Casilinum è infatti una realtà interessante ed è già alla terza stagione in questa categoria. Ma noi tra le mura amiche abbiamo sempre fatto bene e dobbiamo confermarci. In questa prima parte di campionato ci è mancato qualcosina solo in trasferta, dovremo cercare di colmare questo gap se vogliamo continuare a lottare per le prime posizioni”.




error: Content is protected !!
P