Al Capua la 2^ edizione della ‘Monteruscello Cup’



I caleni festeggiano la conquista del trofeo

Si è disputato la ” 2^ Edizione della Monteruscello Cup” torneo riservato alle cat. Esordienti, che ha visto la vittoria del Capua vittorioso in finale per una rete a zero con gli Angeli Scugnizzi di Secondigliano. Le due squadre si sono qualificate alla finale del 26 Dicembre 2011 battendo nella fase eliminatoria rispettivamente il Real Casarea 3-0 ed il Monteruscello 1-0. Partita degna di una finale tra le due squadre sicuramente migliori del lotto. Il Capua parte subito in attacco e prima con Scamperti e poi con Di Donato sfiora la rete. Rete che arriva al 10’ con un tiro dal limite del capocannoniere Merola che di sinistro trafligge l’incolpevole n°1 degli Angeli Scugnizzi. Il primo tempo termina con il Capua che con il capitano di turno Di Monaco dai trenta metri lascia partire un bolide che si stampa sul palo. Il Capua va al riposo in vantaggio che detiene fino al termine della gara sprecando malamente molteplici occasioni da rete.

 
A fine manifestazione si è svolta la premiazione delle squadre cui ha presenziato il Giocatore del Chievo Verona Gennaro SARDO che ha premiato la squadra vincente.



Le parole del responsabile Alberto Guarino dopo il triplice fischio della finalissima del torneo:              “ E’ stata una bellisima giornata. Questa è una linfa che cresce e che ci darà frutti nel futuro. I meriti sono senza dubbio del nostro Direttore Sportivo Stefano Digiovannantonio e del nostro responsabile dell’area Tecnica Enzo Caruso. Sono convinto che questi ragazzi andranno molto lontano”

Stefano Digiovannantonio, Direttore Sportivo “ Dedicato a chi crede nel nostro lavoro! Questo è un premio alla qualità del lavoro e all’impegno di tutta la società”.

Enzo Caruso: “ questi ragazzi sono molto bravi e sono stati guidati egregiamente dal mister, che ha fatto un torneo travolgente. Abbiamo pareggiato solo una gara, immeritatamente e vinte tutte le altre compreso la finale. La squadra è molto prestante, questi sono ragazzi che, a mio giudizio, potremmo vedere indossare casacche di società professionistiche. Oggi è stata un’altra bella soddisfazione vincere un torneo nel napoletano che si va ad aggiungere al primo posto dei Minigiovanissimi nel campionato Regionale, al primo posto degli esordienti nel Campionato provinciale, al primo posto sempre degli esordienti nel Torneo OTADS “ De Crescenzo”, al secondo posto degli esordienti 2000 nel torneo Otads a 9 in scena ad Aversa e al primo posto dei pulcini 2001 nel campionato provinciale 1^ fase.


error: Content is protected !!
P