Maleventum amaro, Atletico Marcianise ancora sconfitto



Il Marcianise in azione

Doveva essere uno scontro al vertice quello di sabato a Benevento e tale è stato. L’Atletico Marcianise faceva registrare l’assenza del Capitano Madonna per un infortunio, mentre ai locali mancava Federici per squalifica. Mr Di Carluccio cosi’ schierava Palladino tra i pali, Daniele, Campanile, Russo e Scialla a completare il quintetto. Sin dalle prime battute però è il Maleventum a rendersi più pericoloso con una discreta pressione sul portatore e mostrando sicuramente più tenacia. Sono i locali cosi’ ad andare in vantaggio al 12′ con Griffini. Gl azzurri provano a reagire, ci provano con De Angelis V, e Scialla, ma nulla da fare. Sono infatti i locali a raddoppiara stavolta con un gran tiro all’incrocio al termine di una azione personale. Nel finale di tempo ci provano anche De Angelis V. e Arrichiello ma nulla da fare.
Ripresa tutta di marca Atletico, gli azzurri infatti alzano la pressione nella metà campo avversaria ed obbligano l’estremo difensore ospite al lancio lungo sul quale fanno buona guradia Daniele, Campanile e Palladino. Tuttavia il goal che dimezza lo svantaggio arriva solo a 5′ dal termine con Daniele, dopo che Arrichiello, Scialla e Russo ci erano andati vicino. Negli ultimi 2′ gli azzurri schierano anche il portiere di movimento ma nulla da fare, anzi, a 10 secondi dal termine il Maleventum ruba palla e mette a segno il 3-1 che chiude la partita.
E’ rammaricato a fine gara Mr Di Carluccio:”Sinceramente sono dispiaciuto più per come abbiamo giocato il primo tempo che per il risultato. Perdere contro un avversario che gioca meglio è una cosa che ci sta nello sport, e bisogna riconoscere i meriti degli avversari. Ma noi il primo tempo siamo scesi in campo troppo molli e senza mostrare la giusta voglia di vincere. Ora comunque c’è la sosta, ne approfitteremo per riordinare un pò le idee e effettuare un piccolo richiamo di preparazione.”

Sulla stessa linea anche il Presidente Raucci:” Sapevamo che questa gara nascondeva delle insidee, tuttavia sono convinto che qualcosina in più potevamo farla. La sosta comunque ci darà tutto il tempo per riorganizzarci e concentrarci al meglio in vista dei prossimi impegni. Il campionato è ancora molto lungo e anche se oggi la classifica non ci sorride, crediamo ancora molto in questi ragazzi.”
Azzurri quindi che dopo la sosta torneranno Sabato 7 gennaio alle ore 15 tra le mura amiche per affrontare il Casilinum.



error: Content is protected !!
P