La Virtus Talanico si arrende alla corazzata Boys Fontanelle



Al Kennedy di Napoli e’ di scena la gara tra la capolista Boys Fontanelle e la Virtus Talanico. Gara contratta, causa la forte pioggia e il gelido freddo dei Camaldoli, ma a gelare ancora di piu’ gli animi in campo e’ un fallo subito dal bomber Cerrato. Il giocatore della Boys Fontanelle si tiene il ginocchio e dal dolore scoppia in lacrime. Momenti di paura!! Dopo 7-8 minuti il Capocannoniere del campionato rientra in campo, ma zoppica vistosamente, lo testimonia un gol divorato a porta vuota su un assist al bacio di Licciardi, oggi il migliore in campo in assoluto.
Il primo tempo termina sullo 0-0.
La seconda frazione di gioco continua con la Boys Fontanelle alla ricerca del vantaggio, che arriva con Sosero al 15° che di testa su assist di Licciardi realizza un grandissimo Gol.
La virtus Talanico reagisce e crea qualche grattacapo di troppo alla capolista che non chiude la gara, quindi si va da una meta campo all’altra fino al 88°, quando il Bomber della Boys Cerrato prende palla al limite dell’area e lascia partire un tiro che il portiere ospite non trattiene e cosi’ si va sul 2-0. L’arbitro concede 5 minuti di recupero nei quali espelle Avolio subentrato a Sosero e termina qui la gara.
A fine gara Mister De Stefano commenta cosi: Oggi contava vincere e vittoria e’ stata.
Faccio i miei complimenti alla Virtus Talanico, squadra molto organizzata che a lunghi tratti ci ha messo in difficolta’, non lasciandoci giocare. Di sicuro la migliore squadra incontrata fin’ora. Ma il mio pensiero in questo momento e’ rivolto al nostro bomber Giuseppe Cerrato che domani si sottoporra’ ad accertamenti al ginocchio, io e tutta la Boys gli siamo vicini sperando che non sia nulla di grave.




error: Content is protected !!
P