Cellole B.D. fuori dalla Coppa Italia a testa alta



Cellole

 Partita di ritorno di Coppa Campania, il Cellole di mister Cimino era chiamato a ribaltare il risultato dell’andata, quando in quel di Pietramelara venne sconfitto per 2 a zero dalla locale compagine di mister Palmiero, i locali capitanati da Bartolini hanno sfiorato l’impresa, ma a negare loro la gioia di passare il turno è stata una magia di Leonardo, il quale al 21° del 1° tempo saltava quattro cinque avversari come birilli e si portava al tiro dai 16 metri , la sfera si infilava nell’angolino basso alla sinistra di Migliore. Il risultato di 3 a 1 in favore dei locali poteva essere più favorevole per la compagine rossoblu se soltanto gli attaccanti schierati da Cimino avessero concretizzato le tante azioni da gol costruite, bastava un’altra rete per passare il turno, rete sfiorata in più di un occasione dai vari Azzuè, Mazzone, D’Agostino, Paduano, Martino e Lisenni. Pronti via è il Cellole passava in vantaggio, Guida serviva sulla sinistra Martino, il quale arrivato sul fondo metteva al centro per l’accorrente Paduano, piatto destro e palla in fondo al sacco. Al 21° come abbiamo già detto in precedenza gli ospiti pareggiavano con Leonardo. Al 26° era Martino a divorarsi un’occasione d’oro, infatti l’attaccante rossoblu si faceva parare il tiro da Natale in uscita. Al 36° Bartolini serviva Paduano, il quale tutto solo tentava un tiro a giro di interno destro che finiva sul fondo. Al 39° il Cellole passava di nuovo in vantaggio, Bartolini dalla sinistra calciava una punizione verso il secondo palo, dove Martino tutto solo colpiva indisturbato e metteva in rete. Al 58° Azzuè si presentava da solo d’avanti a Natale, ignorava Martino tutto solo a centro area e si faceva respingere la conclusione dall’estremo difensore ospite. Al 59° Lisenni calciava un corner da destra e colpiva il palo alla sinistra di Natale. Al 81° Martino a botta sicura tirava verso la porta difesa da Natale, con il corpo un difensore respingeva la sfera che giungeva nei pressi di Azzuè, il quale con una spettacolare semirovesciata metteva in rete il 3 a 1. Ultimi 10 minuti di arrembaggio da parte del Cellole, il quale con un’altra rete poteva passare il turno, ma continuavano le occasioni fallite di un soffio. Al 83° si vedevano gli ospiti con Squillacioti che impegnava l’estremo difensore locale Migliore, il quale parava a terra un tiro scagliato dai 16 metri . Al 87° era Lisenni a fallire una ghiotta occasione da due passi su un bell’astiss da parte di Paduano. Al 90° Iovino calciava una punizione dalla sinistra, saltava più alto di tutti Mazzone, ma la sfera sfiorava di un niente la traversa. Al 92° era Paduano che non si avvedeva di Iovino tutto solo dentro l’area del Pietramelara e tentava la conclusione a rete dai 16 metri , il tiro terminava alto oltre la traversa.   

A.S. Cellole B.D.  – U.S.D. Pietramelara =  3 – 1

 
AS Cellole B.D.: Migliore, Lisenni, Di Serio, Carlucci,(55° Iovino), Mazzone, Lamberti, Martino G, Guida, Paduano, Bartolini,(46° D’Agostino), Lepore,(46° Azzuè). 
A disposizione:
All. Michele Cimino.
 
USD Pietramelara: Natale V, Natale M, Masiello C, Di Rosa, Masiello M, Vera, Santagata G, Veronese, Santagata V, Leonardo Fiorillo, Marcello.
A disposizione: Verazza, Donatiello.  
All. Carmine Liberti
 
Arbitro:        Sig. Mirko Zenga di Nola
 
Marcatori:   10° Paduano (Cellole) – 21° Leonardo (Pietramelara) –
39° Martino (Cellole) – 81° Azzuè (Cellole)
 
Ammoniti:   Martino, Di Serio, Azzuè, (Cellole)      
                     Masiello M, Veronese, (Pietramelara)
 
Espulsi : Azzuè (Cellole) per doppia ammonizione    
 
Giuseppe Verrico

error: Content is protected !!
P