JUNIORES: Il San Pio si aggiudica il big match contro il Gladiator



La formazione del Gladiator

Un Gladiator rimaneggiato dalle tante assenze subisce un sonoro 5-1 dal San Pio Mondragone. Il tecnico Esposito non ha potuto disporre di Addario per febbre, di Mele per infortunio e di Florese, Di Palma e De Filippo per l’impegno di mercoledì della prima squadra. Al primo vero tiro in porta i padroni di casa passano, corner sul quale Sorbo anticipa tutti e batte Vitale. Passano due minuti e arriva la reazione nerazzurra con un tiro di Russo. Al 17’ per doppia ammonizione viene espulso Bergantino e nell’occasione per proteste viene allontanato anche il tecnico dei locali. Al 20’ Sorbo ci prova a botta sicuro, ma Vitale salva i suoi in angolo. Al 28’ raddoppio granata, direttamente da calcio di rigore, trasformato da Supino, nell’occasione per proteste viene allontanato anche il tecnico Esposito del Gladiator. Giunti alla mezz’ora Marrafino da fuori sfiora il palo. Al 41’ viene allontanato dal campo anche il guardalinee nerazzurro, che successivamente verrà aggredito fisicamente dai supporters granata, i quali si erano introdotti nella zona antistante gli spogliatoi. Il giovane collaboratore nerazzurro al rientro a casa è dovuto ricorrere alle cure in ospedale. La seconda frazione di gioco si apre con il San Pio che cala il tris, direttamente da punizione con Morrone che con la complicità di Vitale realizza il gol. Al 53’ il Gladiator accorcia le distanze, punizione di Marano respinta di Migliore e Palmiero ben appostato insacca. Al 62’ arriva il poker con Marrafino ben appostato in area beffa la difesa nerazzurra.  Qualche minuto dopo, esattamente al 71’ ancora su calcio di punizione il San Pio realizza con Supino. Termina la partita 5-1 per i locali che si aggiudicano il big match di giornata.

 


S. PIO MONDRAGONE 5–1 GLADIATOR 1924



S. PIO MONDRAGONE: Migliore, Valente, Di Lorenzo, E. Pezzella, Verrengia, Supino (75’ Di Tommaso), Sorbo (52’ Vellucci), Bergantino, Scognamiglio (70’ Montano), Marrafino (65’ Saccone), Morrone. Allenatore: Trano.

GLADIATOR 1924: Vitale, Menditto, Valiante (78’ Pucillo), Marano (74’ Papale), Palmiero, Bonato, Cicala, A. Pezzella, M. Pezzella, Signore, Russo. Allenatore: Esposito.

ARBITRO: Pasquale Russo di Nola.

RETI: 8’ Sorbo (S) ; 28’ (rigore) e 71’ Supino (S) ; 48’ Morrone (S) ; 53’ Palmiero (G) ; 62’ Marraffino (S).

NOTE: Spett 100 circa. Espulso al 17’ Bergantino.  Ammoniti: E. Pezzella e
Sorbo (SPM), Marano, Palmiero e Signore (G)


error: Content is protected !!
P