I Muppets cedono al Wfl dopo una bella partita



Il logo dei Muppets

Esordio stagionale tra le mura amiche del Pala Vignola per i Muppets, dopo che, per l’indisponibilità del PalaMaggiò, i WFL avevano chiesto l’inversione del campo di gioco. Ma la squadra di Alfredo Vanore non è riuscita a sfruttare il fattore casalingo, uscendo sconfitta dopo una gara bella e combattuta, decisa dalle bombe di Polito nel 4° periodo.
E pensare che i Muppets nel corso del 3° quarto erano riusciti a portarsi anche sul +8, poi uno sciagurato parziale di 2-18 a cavallo degli ultimi due semitempi, portava gli ospiti a loro volta sul +8 e segnava la contesa.
Incoraggianti passi in avanti per i gialloblu rispetto alla generosa, ma sfortunata, stagione passata, grazie anche ai nuovi arrivi nel roster, in particolare nel reparto lunghi, con l’inserimento di Mazzitelli.
I Muppets, sulle cui maglie faceva l’esordio il nuovo sponsor IPERION, hanno pagato oltre misura la forzata assenza di Maurizio Sesio che i compagni di squadra aspettano al rientro già dalla prossima sfida in programma, sempre al Pala Vignola, giovedì prossimo.




error: Content is protected !!
P