Il Centro Diana crolla in casa con l’Ariano Irpino



Partita senza storia con la capolista Ariano che prende le redini della partita nella seconda metà del primo quarto, raggiungendo i 15 punti di vantaggio, che poi risulteranno decisivi. Le locali, con una Santonastaso eroica (40’ in campo) e top scorer con 24 punti, cercano di riavvicinarsi, soprattutto nel finale di secondo quarto  e nel terzo, quando l’Ariano, col doppio pivot in campo, non segna più, ma le locali non ne sanno approfittare e le distanze si riallungano. Nell’ultimo quarto le maddalonesi tentano il tutto per tutto, ma non riescono a scendere sotto i 10 punti di scarto, poi l’Ariano riprende il comando e scava un divario incolmabile, che la verve di Bruccoleri e i tiri da fuori di Giannelevigna rendono solo meno pesante.

CENTRO DIANA MADDALONI 59 – BASKET ARIANO IRPINO 78



CENTRO DIANA: Giannelevigna 11, Campolattano 6, Del Monaco 6, Zampella 3, Popolo 2, Morgillo 2, Politi N.E., Bruccoleri  5, Santonastaso 24, Cerreto n.e. All. Grillone. Aiuto all. Di Girolamo.

ARIANO IRPINO: Paparo 10, Calandrelli 4, Di Maggio, Aversano 2 , Albanese 4, Ferazzoli 11, Maggi 22, Giugliano 4, Felicella 6, Grasso 15. All. Cozzolino

ARBITRI:Maggio e Alterio di Napoli.


error: Content is protected !!
P