Gravina Cup: tutto pronto per la terza giornata



Terza Domenica di sport, sorrisi e goal quella che ci si appresta a vivere sui campi dello Sporting Club Ercole per la terza entusiasmante ed intensissima giornata del gravina Cup.
Come di consueto, il calcio d’avvio sarà dato dalle squadre della Categoria Pulcini 2001 impegnate contemporaneamente a darsi battaglia per conquistare i 3 punti! La capolista Gravina Calcio Blu di mr Galluccio incontrerà la Rinascita Fulgor che potrebbe appaiarsi e raggiungere la vetta della classifica in caso di vittoria. La J.J. Rousseau, galvanizzata dalla vittoria ottenuta nella scorsa giornata, affronterà il Soccer Pietravairano che cerca, invece, il riscatto dopo la sconfitta di Domenica. Il Castelmorrone, alla ricerca dei suoi primi punti, affronterà la temibile Macerata Campania, attuale seconda in classifica insieme al san Potito che dovrà vedersela con la Gravina Calcio Rossa di mr Marino.
Passiamo alla categoria pulcini 2002-2003. Le due capolista Città di Casalnuovo e Macerata Campania, entrambe a punteggio pieno, tenteranno un primo allungo in classifica sfidando rispettivamente l’Intercasertana e la Rinascita Fulgor, entrambe reduci da due avvincenti pareggi. Infine la Mariano Keller cercherà di guadagnare i 3 punti nella sfida contro il San Potito, mentre la Gravina Calcio tenterà l’aggancio alla vetta della classifica nella sfida contro il Capua.
Concluderanno la mattinata le fantastiche squadre della categoria Piccoli Amici 2004, la cui classifica vede saldamente al primo posto, a punteggio pieno, la Gravina Calcio di mr Bernardo e la Mariano Keller di mr Biccari. La Gravina Calcio sarà impegnata nel difficile incontro con l’Intercasertana, reduce da una sconfitta e decisa a non perdere ulteriori punti per restare agganciata alle prime due classificate. La Mariano Keller dovrà, invece, vedersela col San Potito alla ricerca dei primi punti del torneo. Gli altri due incontri vedranno contrapposte la Boys Sannicolese con la Rinascita Fulgor e il Real Airola con Città di Casalnuovo.
Ci sarà davvero da divertirsi, la competizione sta entrando sempre più nel vivo, l’appuntamento è per le 9:30 di Domenica 4 Dicembre per gustare insieme queste appassionanti sfide!




error: Content is protected !!
P