Suessola. Governucci: “Arriverà un ’92 e un ’94 elementi di sicuro affidamento”



Governucci

Il ruggito del Real Suessola Messercola!Chiaro il messaggio della squadra al campionato alla luce delle ultime due brillanti vittorie. Domenica la rete di Barletta e doppietta di Di Martino fanno riammirare ai più la squadra tonica e sbarazzina ammirata  a settembre contro l’Acerrana. La strada è ancora lunga con un campionato difficile alle porte come quello di promozione.
Ultimi 5 minuti di passerella per Diego Bifaro a lungo applaudito:per lui ultima gara in maglia Real Suessola Messercola. Per lui Casalnuovo probabile  nuova destinazione grazie ai buoni uffici del direttore sportivo Governucci.Precisa la scelta della società di affidarsi a giocatori locali.  In arrivo il già annunciato Portone e Vincenzo De Lucia ’92 dal Marcianise.

Novità nel post partita in sala stampa con la definizione dello staff tecnico come annunciato dallo stesso presidentissimo Di Vico. Sapone il nuovo preparatore dei portieri e  il ritorno di mister Suppa che si occuperà della condizione atletica dei ragazzi : un binomio vincente pronto a collaborare in totale sinergia col tecnico Ferraro. Pregevole iniziativa della società col regalo di tute e giubbini ai tifosi :un gesto che rinsalda ancor di più il legame tra tifosi e squadra. Il direttore Governucci si coccola la creatura che cresce a vista d’occhio grazie alla sagacia di un tecnico preparato come Ferraro. Il gruppo va puntellato come annunciato dal re del calcio mercato Antonio Governucci:” Arriverà un ’92 e un ’94 elementi di sicuro affidamento. Un pensiero per l’ultima gara di Diego Bifaro: ha ricevuto meritati applausi. Va via dopo la precisa scelta della società una volta lontana dalla vetta di affidarsi ai locali.  Andrà al Casalnuovo e tenterà di giocarsi questa grande possibilità.  Sul fronte degli addii ufficiale quello di Telese. Oltre all’annunciato Portone, arriva il ’92 Vincenzo De Lucia dal Marcianise. Col Lioni la gara è stata a senso unico:abbiamo dominato.  Stiamo sulla buona strada”.



 Gli errori del passato, insegnano . Si vola basso, a fari spenti ma con un chiaro messaggio al campionato:tremate, il Real Suessola Messercola è tornato!


error: Content is protected !!
P