Stellato rimette in moto l’Intercasertana



Stellato, autore del gol partita

 L’Intercaserta si riprende subito dopo la sconfitta con il Felice Scandone ed espugna il “Partenio B” grazie ad un gol di Stellato. Gli uomini di Sannazzaro riescono a spuntarla grazie alla consueta supremazia territoriale e alla capacità di capitalizzare al meglio le pochissime occasioni da rete avute a disposizione. A differenza della scorsa partita, in cui i casertani avevano costruito moltissime palle-gol, oggi le opportunità di segnare sono state veramente scarse. Se Atene piange, Sparta non ride, il Rione Mazzini, impegnato a bloccare il gioco degli ospiti, non è riuscito a concludere praticamente mai, regalando a Rispoli una giornata di tutto riposo. Nonostante sia stata poco pericolosa la squadra di casa ha giocato molto bene, specialmente nella zona centrale del campo, rendendo la vita difficile alle bocche da fuoco avversarie. Di vitale importanza è stato quindi, per l’Intercasertana, il gol messo a segno al 39’ grazie ad un’incornata di Stellato su corner di Velotti. Il risultato di oggi è di importanza fondamentale per la compagine del Presidente Di Vico, e per niente scontato alla vigilia, data l’oggettiva difficoltà nel giocare su un campo difficile, che proprio il Felice Scandone, l’unica formazione capace di battere l’Intercasertana, è stata l’unica squadra a violare. E’ da considerare poi il contraccolpo psicologico che l’intero ambiente avrebbe potuto subire dopo la sconfitta della settimana scorsa. La forza d’animo con cui ha subito saputo reagire dimostra che l’Intercasertana merita il primo posto solitario in classifica, in attesa della partita dell’Acerrana di domani mattina. 

 Rione Mazzini-Intercasertana (Real Cervino) 0-1



Rione Mazzini

Mazzone, Esposito, Di Falco (80’ Di Falco), Noio, Cipolletta, Iandoli G., Zaolino, Izzo (70’ Izzo), De Falco, Nocera, Iandoli L.M. (85’ Serino).

Allenatore: Gaeta

Intercasertana

Rispoli, Santonastaso, Capone, Boemio, Tranquillo, De Rosa, Izzo (60’ Esposito), Velotti, Stellato (85’ Cristiano), Mastroianni, Aprile.

Allenatore: Sannazzaro

Arbitro: Ontano di Salerno

Marcatore: 39’ Stellato (I)


error: Content is protected !!
P