Il Koinè spezza l’incantesimo, violata Nola



Fabio Farina

Finalmente una gioia: finalmente il Koinè torna a vincere dopo una striscia di risultati negativi. Una vittoria preziosa quella conquistata dai ragazzi di coach Farina sul campo di Nola. Eppure la partenza era tutta di marca nolana soprattutto attaccando bene il canestro col Koinè che incassava troppi punti. Poi nella seconda frazione le bombe di Scialli ed un cambio di difesa (mista match up) hanno fatto tornare su i sannicolesi che passavano in vantaggio. Terzo quarto perfetto in cui il Koinè produce il break poi decisivo ai fini del risultato finale. Nola, nel quarto periodo, arriva anche a -5 producendo una buona pallacanestro, ma San Nicola non vuole perdere anche questa e risponde bene ancora con Moretti e con un ottimo lavoro sotto canestro di tutti i lunghi (anche Ancona, Masiello e Cardillo che, seppur segnando poco hanno fatto un gran lavoro.

AD NOLA                            73
KOINE’ SAN NICOLA     85
(26-18; 41-43, 56-64)



AD NOLA: Visconti, Ammirati, Rossi 8, Santaniello, Napolitano 2, De Feo 18, L’Arocca 20, Marro, Mascolo 14, Guerriero 7. All. Malgieri.
BK KOINE’ san nicola la strada: Ferrante, Moretti 22, Palmese 6, Trosino ne, Migliore ne, Cardillo 3, Argenziano 16, Terracciano 7, Masiello 5, Ancona 2, Scialli 23. All. Farina.
Arbitri: Di Martino e Astone


error: Content is protected !!
P