Vis: contro il Quarto, vittoria in rimonta



Errico Marcucci

Tornano al successo gli uomini di mister Squillante che dà fiducia dal primo minuto al giovane Nappi in porta e in avanti al tridente D’Auria-De Luca-Marcucci.A centrocampo chiavi affidate ai due mastini Di Maio e Feola. Gara subito in salita per gli ospiti: al1’su errore di Colantuoni lesto Ciotola con un gran sinistro a portare in vantaggio i padroni di casa.La Visnon demorde e con la forza dei nervi distesi produce gioco e azioni da gol. Al5’un gran destro di De Luca è deviato da Afeltra. Al21’abile D’Auria nel rendersi pericoloso con una bordata neutralizzata da Afeltra. Al30’preciso lo stacco di testa di Borrelli con la sfera leggermente alta. Bella conclusione del bomber D’Auria al 35’su punizione: la sfera trova la stupenda respinta di Afeltra in angolo. Nell’azione successiva al36’su corner in area Russo micidiale col suo preciso stacco di testa che spiazza il portiere locale per la rete del pari. Da moviola il gol annullato ai sannicolesi  al43’: in mischia in area bravo De Luca a destreggiarsi e sferrare un tiro secco che spiazza Afeltra. L’assistente di linea annulla incredibilmente segnalando la posizione irregolare dell’attaccante sannicolese. Vis bella e cinica nella ripresa. Al60’gol capolavoro di Marcucci in una bella sforbiciata al centro del dischetto : la sfera trafigge l’ottimo Afeltra per un gol da applausi. Napoletani pericolosi col colpo di testa di Marino al63’alto sopra la traversa. Reattivo Feola al70’con un gran destro deviato in angolo dall’estremo difensore locale. Vis vicina al tris con Marcucci al71’con una conclusione di testa di pochissimo a lato. Al75’sugli scudi Nappi con una bella parata su Ikerionwu. Partita maschia con i sannicolesi incitati dai fedelissimi che come sempre sostengono la squadra. Nonostante i 6 minuti di recupero ,la Visporta in dote la meritata vittoria. Splendida l’accoglienza della dirigenza locale.

Felicissimo per i 3 punti conquistati che rilanciano la Visin ottica play off il presidente Martire:”Bella risposta della squadra dopo la sconfitta contro il Volla. Siamo reattivi, continuiamo così”.



QUARTO: Afeltra, Finizio, Calvanico, Nacci(82’D’Agostino),De Gennaro (60’ Amendola), Cotena,Maddaluno, Cardinali, Marino (72’Formato) Ikerionwu, Ciotola A disp: Palomba, Amendola, Cinque, Setaro,  Coluccio,  All.Agovino

VIS SAN NICOLA : Nappi, Iovinella, Tucci, Di Maio, Borrelli, Russo, Colantuoni , Feola, D’Auria (88’Sacco), De Luca, Marcucci A disp: Parlapiano, Rossi,  Parente, Liguori, Mazzarella,  Ammaturo All. Squillante

ARBITRO: Rossi di Torre del Greco

NOTE: ammoniti Russo,Cardinali, Ciotola;espulso per doppia ammonizione Colantuoni; espulso per proteste all’89’ il tecnico del Quarto Agovino ;minuti di recupero:2’pt; 6’st .

RETI: 1’Ciotola (qua)-36’ Russo(vis)-60’ Marcucci(vis)


error: Content is protected !!
P