Il Nuovo Basket Marcianise continua a mietere vittime



La quarta giornata di promozione si chiude per il Nuovo Basket Marcianise con la quarta vittoria che consente in questo momento ai ragazzi del Patron Russo di guidare la classifica del girone A insieme al Mondragone. Le insidie non mancavano di certo, l’infermieria marcianisana infatti è decisamente affollata e piena: Danilo Russo, Landolfi, Belluomo, Canzano, tutti concentrati nello stesso ruolo o comunque adattabili allo spot di playmaker. In partenza il match è equilibrato con i locali un po’ freddini. I primi tre quarti scorrono sull folate marcianisane che regalano piccoli break che allungano la forbice, ridotta dalle risposte caiatine. Nel quarto finale il definitivo allungo del Nuovo Basket. Prossimo turno in quel di Mondragone per il big macth della quinta giornata che metterà di fronte le due compagini a punteggio pieno del torneo.

NUOVO BASKET MARCIANISE: D.e Russo 10, Maesano, Ferrelli 6, Della Rocca 12, Perri 6, Raucci 4, Tarantino 6, Morrone, Paragliola 4, Iodice 12, Piccolo. All. Cefariello.
Csi caiazzo: Vetere 10, Oliva 2, Amoroso 2, Falcombello, Tornese 14, Campochiaro, Ponsillo 7, Cioffi 2, Tagliafierro 3, Tazza 2, Mone, Cusano. All. Santoro.
Arbitri: Bernardo e Pascarella




error: Content is protected !!
P