Uomo Nuovo Napoli passa all’inglese sul Macerata Campania



Stemma società

Prima sconfitta per il Macerata Campania calcio che, in un clima surreale, deve cedere i tre punti alla comunque ottima compagine napoletana. La gara è stata disputata a porte chiuse per motivi di sicurezza, con grande rammarico dei tanti tifosi locali accorsi per incitare la squadra. Già dal fischio d’inizio si nota che la squadra dell’ Uomo Nuovo è dotata di ottima caratura e che, di contro, i ragazzi del Macerata non erano in palla. Infatti il pallino del gioco è sempre stato in mano agli ospiti che a metà del primo tempo passano in vantaggio meritatamente anche se con qualche sospetto a causa di una probabile posizione irregolare. Nella seconda frazione il Macerata cerca di risalire la china mentre gli ospiti tentano di far ristagnare il gioco a centrocampo, ripartendo in contropiede. Al 30° su calcio d’angolo il Macerata spreca un grande occasione per pareggiare e, come sempre capita nel calcio, dopo pochi minuti, subisce in contropiede il raddoppio degli ospiti che di fatto chiudono la gara.

 
A.S.D. MACERATA CAMPANIA CALCIO –UOMO NUOVO 0-2
 
 
MACERATA CAMPANIA CALCIO: Paolo Mancini, , Salvatore Saputo, Parisi Marco, Di Monaco Francesco, Schiavo Mario Yvan Lombardi Michele, Mancini Marco, Sorgente Gianluca,  Cipro Luigi,  Cicala Giuseppe, Gaudiano Salvatore. A disposizione: Anziano Buonfiglio Vincenzo, di Gennaro Gaetano, Vasile Silvestro, Nicola Nuovo, Di Gennaro Giovanni, Tessitore Giovanni.
 
UOMO NUOVO NAPOLI: Varriale Emiliano, Casolla Antonio, Mellone Gianni, Avallone Salvatore, De Masi Gennaro, Montefusco Giuseppe, Giampietro Francesco, Cipolletta Francesco, Scatola Graziano, Poliandri Rosario, Salvati Ciro, Tortora Enrico, Liguori Antonio, triscioglio Giuseppe, Santoro Pasquale, Valise Tasio.
 
Arbitro Amodeo Giuseppe di Torre del Greco



error: Content is protected !!
P