Intercasertana, vittoria facile sul San Felice a Cancello



 
Stellato, autore del gol del 3-1

Il rullo compressore Intercasertana continua la sua marcia praticamente incontrastata in campionato, battendo 4-1 il San Felice a Cancello. I padroni di casa acquistano ben presto il controllo della partita,  ma non riescono a sbloccare il risultato  anche grazie alla una fiera opposizione del San Felice a Cancello che non è venuto a Santa Maria a Vico per fungere da vittima sacrificale. Il gol dell’Intercasertana arriva comunque  al 31’ con Mastroianni che, servito magistralmente da Guerrazzi, a tu per tu con Crisci non sbaglia e regala ai suoi l’1-0. Nonostante il gol di svantaggio, il Suessola non  cambia modo di giocare e resta chiuso a riccio a protezione della propria porta. Il primo tempo va in archivio con il risultato di 1-0. Nella seconda frazione di gioco le due squadre continuano a giocare nello stesso modo, ma gli ospiti riescono ad agguantare il pareggio al 60’  con Penniello che insacca di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Sette minuti dopo però Palma è bravo a trasformare in gol un cross di Izzo: l’Intercasertana torna in vantaggio. Gli uomini di Sannazzaro riescono addirittura ad arrotondare il risultato al 85’ e al 90’ rispettivamente con i gol di Stellato, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, e di Aprile con un diagonale in area di rigore. La partita termina quindi sul 4-1, il nono risultato utile su nove per la squadra del Presidente Di Vico. 

    



 Intercasertana (Real Cervino)-San Felice a Cancello 4-1

Intercasertana

Rispoli, Santonastaso, Capone, Aprile, Tranquillo, De Rosa, Guerrazzi (32’ Palma), Velotti, Mastroianni, Velotti, Mastroianni (70’ Boemio), Di Gaetano (60’ Stellato), Izzo.

 Allenatore: Sannazzaro

San Felice a Cancello

Crisci, Ovidio (65’ Autiero), Della Marca, Loffredo, Penniello, Falco, Gambardella, Del Monte, Stendardo (75’ Crisci F.), Marini, Russo.

Allenatore: Liguori

Arbitro: Talvo di Salerno

Marcatori: 31’  Mastroianni (I), 60’ Penniello (SFC), 67’Palma, 85’ Stellato, 90’ Aprile (I)


error: Content is protected !!
P