Vis Capua, sconfitta amara con il Sant’Arpino



La Vis Capua di Mister Specchio esce sconfitta dal campo del Sant’Arpino al termine di una partita giocata alla pari con gli avversari. Leggendo il risultato  si potrebbe avere un’idea non del tutto corretta della partita, i capuani infatti, fatta eccezione per i primi dieci e gli ultimi 5 minuti del match, hanno dimostrato di non meritare un passivo simile. Gli ospiti subiscono il primo gol (2’), a causa di una sciagurata autorete, e al 10’ sono già sotto di 2 reti grazie ad un gol di Mansour. I giallorossi riescono però a reagire, e 5 minuti dopo accorciano le distanze con Giuliano. Al 35’ Mansuor completa la doppietta e porta i suoi sul 3-1, su questo risultato si chiude la prima frazione di gioco. Nei primi minuti della riprese la Vis riesce a portarsi spesso in avanti, cercando il gol con tutte le sue forze. Al 65’ Gheremedin, segna il gol del 3-2, una rete che infonde fiducia ai casertani, che ora attaccano con maggior convinzione. Gli ospiti, però sono capaci di sbagliare ben quattro occasioni da gol, la più clamorosa all’85’, con Rossano prima e Capobianco poi, che esaltano i riflessi di Granata, chiamandolo a compiere una doppia parata che ha dell’incredibile. Dopo tanta corsa, e tanto impegno profuso alla ricerca del pareggio, i ragazzi di Specchio, subiscono due gol di Di Caterino, uno al 90’ e un altro al 92’, a risultato quindi abbondantemente già acquisito da parte del Sant’Arpino. Sul 5-2 termina quindi, una partita giocata da entrambe le squadre all’insegna della sportività e dell’agonismo più puro, unico neo, l’arbitraggio incerto del giovane Romaniello che ha penalizzato entrambe le squadre.     



Sant’Arpino-Vis Capua Futura 5-2

Sant’Arpino

Granata, Esposito (40’ Menale), Vergara, Pellino, Liccardi, Di Tonna, Mansour, Lacaioli (65’ Pianese), Imperatore (40’ Di Caterino), Angelino, Sagliocco.

Allenatore: Salatiello

Vis Capua Futura

Acunzo, De Cecio, Aglione A., Mancusi, Sposito, Pettullo (46’ Seck), Giuliano (70’ Aglione F.), Tersigni, Rossano, Gheremedin, Marzocchella (46’ Capobianco).

Allenatore: Specchio

Arbitro: Romaniello di Napoli

Marcatori: 2’ Autorete, 10’ Mansour (S), 15’ Giuliano (VC), 35’ Mansour (S), 65’ Gheremedin (VC), 90’, 92’ Di Caterino (S)

Note: Ammoniti Liccardi, Lacaioli, Angelino, Di Caterino, Pianese (S), Sposito, Tersigni, Gheremedin (VC).

 

 


error: Content is protected !!
P