Calcio a 5 C2, i pronostici di Giuseppe Mangiacapra



Il  pronostico della giornata  del Campionato Regionale di serie C2 questa settimana è affidato a Giuseppe Mangiacapra  allenatore-giocatore del Tonia Fustal Parete:

 CAPUA VS MALEVENTUM 1



 “Il Capua in casa dice sempre la sua e vorrà riscattare il ko di sabato scorso. Il Maleventum non scherza, ma sarà dura espugnare quel campo “

 FUSTAL MARCIANISE VS MARIGLIANO 1

 “Vedo favorito il Marcianise che in casa difficilmente sbaglierà un colpo”

 LEONI ACERRA VS MONDRAGONESE 1

 “Anche qui si affrontano due ottime squadre. Conosco bene l’Acerra avendola già incontrata e posso dire che in casa farà sicuramente bene”

BENEVENTO FUSTAL VS ATLETICO MARCIANISE 1

“Si affrontano due compagini a punteggio pieno. Il fattore campo dice che i sanniti sono favoriti, ma mai dire mai”.

 BOYS CASAGIOVE VS PARETE 1 2

“Non conosco molto degli avversari di sabato. Sarà una bella gara perché sicuramente loro hanno voglia di riscattare la sconfitta di Marcianise. Noi proveremo invece a vincere anche lontano da casa”

 CICCIANO VS BELLONA X

 “In questo incontro possibile un pareggio anche se il Bellona è reduce da due battute d’arresto di fila e ha voglia di riscattarsi. Occhio al Cicciano che può stupire sempre”

 

CUS CASERTA VS PONTELANDOLFO 1

“Il Cus Caserta è una bellissima squadra e infatti colgo l’occasione per fare i complimenti a mister Ventimiglia per aver messo insieme  un gruppo fantastico. Sono convinto che sabato sicuramente farà bene “.


error: Content is protected !!
P