Maresca: “Domenica è scontro diretto contro Casale”



Giuliano Maresca

Contro Casale Monferrato Collins dovrebbe essere schierato da comunitario, Doornekamp tra i convocati con minuti di ritmo di gioco conquistati in terra senese, e Fletcher di nuovo al suo posto in quintetto dopo la sosta ai box e la dedica per la vittoria in Toscana da parte del compagno di squadra Giuliano Maresca: «La vittoria contro Siena è una vittoria che va dedicata prima di tutto ai nostri tifosi presenti sui gradoni del Pala Sclavo e poi anche a Kevin Fletcher che per problemi di tesseramento non ha potuto scendere in campo cosi come Aaron la scorsa settimana».

A Siena poi è stata vittoria, ma anche ottima prestazione personale, quindi una doppia felicità per te…



«Forse anche tripla contando che a differenza dei tifosi casertani e di Caserta io non avevo mai vinto contro Siena. Per quanto mi riguarda sono contentissimo per come ho giocato specie perché vuol dire che sto mettendo in pratica quello che mi chiede Pino e cioè dare una mano a fare un po´ di tutto. Una mano a gestire la squadra in cabina di regia scrollando un po´ di pressione dalle spalle di Collins, una mano a dirigere la difesa, specie quella a zona e l´averlo fatto anche qui a Siena non può che farmi piacere».

Al momento della stesura del calendario tutti avevano indicato quella prossima contro Casale come la partita `regina´ di questo avvio, ed invece la Juve ci arriva con quattro punti in tasca..

«Quello che non dobbiamo fare è guardare la classifica. Anche immediatamente dopo la vittoria contro Siena il coach ci ha detto che non dobbiamo perdere di vista quello che è il nostro obiettivo. Quindi la partita con Casale rappresenta il nostro punto focale e la prima sfida contro una diretta avversaria per i nostri obiettivi e vorremo essere pronti come lo siamo stati a Siena».


error: Content is protected !!
P