Juniores: Il Gladiator cala il tris al Vitulazio



Esposito tecnico della juniores

Una bella prestazione quella offerta dai ragazzi di mister Esposito sul terreno di gioco di Camigliano, dove i nerazzurri hanno superato il Vitulazio. Prima dell’inizio del match viene osservato un minuto di raccoglimento per la scomparsa di Marco Simoncelli. I sammaritani partono subito forte, al 6’ si rendono pericolosi con Mele, che sfruttando la sua velocità, si presenta davanti all’estremo difensore vitulatino in posizione defilata, prova il tiro, che viene salvato sulla linea. Al 7’ è il giovane Mele, che direttamente da calcio d’angolo sigla il vantaggio nerazzurro. Gli ospiti continuano ad impostare azioni pericolose, ed al 17’ arriva il raddoppio, siglato da Russo, che con la deviazione di un difensore riesce a beffare il giovanissimo Stellato. Al 24’ ci prova Addario da fuori, ma il suo tiro termina tra le braccia di Stellato, stessa sorte anche al 34’, questa volta è Marano che si porta al tiro. Al 35’ Russo serve Addario e il suo tiro sfiora il palo. Il tris è nell’aria e al 39’ M. Pezzella supera il portiere e insacca. Sul gong del primo tempo Russo serve Mele, ma la difesa di casa si rifugia in angolo. La seconda frazione di gioco si apre con i sammaritani all’attacco, Mele serve Pezzella, ma il suo tiro termina fuori. Al 60’ ci prova Marano, ma la mira non è precisa. Giunti al 80’ Mele colpisce la traversa per il Gladiator. Al 88’ Caricchia ci prova con un ottimo tiro da lontano, ma è stupendo il colpo di reni di De Filippo che salva i suoi. Al 89’ progressione sulla fascia di Signore che supera due avversari si accentra, ma Stellato gli nega la gioia del gol. Al 92’ il Gladiator ha la possibilità di firmare il poker, ma prima Mele e poi Marano graziano il Vitulazio. Lunedì i nerazzurri all’ IACP affronteranno alle ore 14:30 la Virtus Carano.

VITULAZIO – GLADIATOR = 0-3



VITULAZIO: Stellato, De Cristoforo (46’ Murano), Di Rubba, Nacca, Benincasa, Manco, Aurilio (56’ Caricchia), Fiato ( 26’ Carisi), Fraschini (70’ Monda), Catone ( 26’ De Rosa), Di Monaco. All Monda

GLADIATOR: De Filippo, Valiante, Florese, Marano, Palmiero, Bonito, Mele, M. Pezzella, Russo, Addario (87’ Grandizio), A. Pezzella ( 54’ Signore). All Esposito.

ARBITRO: Antonio Camparo di Ercolano

RETI: 7’ Mele, 17’ Russo, 39’ M. Pezzella

Note: ammoniti Valiante (G), Catone, Carisi, Fiato (V).


error: Content is protected !!
P