La Diagnostic Sud schiaccia la Libertà Benevento



Partita a senso unico quella giocata al Palailario tra Diagnostic Sud e A.P. Libertà Benevento. Troppo il divario fisico e tecnico tra le due squadre e già dopo i primi minuti (13-0 al 6’) i padroni di casa sono in pieno controllo della gara. L’ingresso in campo di Zambottoli dà un minimo di vitalità agli ospiti, ma alla prima sirena il tabellone segna un eloquente 23-5. Bene Iorio e Tranfa in regia. Nel secondo periodo coach Miraglia ruota tutti i suoi giocatori la partita assume maggiore equilibrio ed i sanniti trovano qualche spazio in più in attacco. Dopo la pausa lunga è un dominio Diagnostic Sud. Buzzoni sale in cattedra con una serie di belle iniziative, Bazzucchi domina in area colorata e Corbo mostra tutto il suo valore recuperando svariati palloni e colpendo anche dalla distanza. Parziale del terzo periodo 31-5. Nell’ultima frazione altra lunga girandola di cambi. Tanto spazio ai più giovani di entrambe le squadre e da segnalare tra i sannicolesi i primi punti in serie D dei giovani Arcangeli, Candela e Tagliafierro.

DIAGNOSTIC SUD SAN NICOLA 91
A.P. LIBERTA’                                           38
(23-5; 40-20; 71-25)



DIAGNOSTIC SUD: Candela 2, Santoro 10, Arcangeli 2, Tranfa 14, Guida 2, Buzzoni 18, Servidei 4, Iorio 17, Corbo 11, Tagliafierro 3, Bazzucchi 8. All. Miraglia.
A.P. LIBERTA’: Orlacchio 2, D’Amita 4, Principe 1, Mascia 1, Zollo 2, Tretola 2, Puzio 4, Izzo, Formichella 10, Ferrara 2, Zambottoli 10. All. Piantadosi.
Arbitri: Cusano e Pirone di Avellino


error: Content is protected !!
P