Di Liddo nuovo allenatore del Suessola – Messercola



Gaetano Di Liddo

Svolta in casa Real Suessola Messercola con l’ingaggio dell’esperto tecnico Gaetano Di Liddo,un leone della categoria reduce dall’ottimo scorso campionato con l’Acerrana prima di lasciare per motivi familiari. Si riparte con una nuova e stuzzicante avventura in una piazza delusa dal pari interno di domenica scorsa contro l’Atletico Benevento. Primo allenamento oggi  in quel di Cervino,presentazione ufficiale da parte della società del nuovo tecnico ai giocatori apparsi amareggiati per le dimissioni del loro amico e tecnico Capasso. Si volta pagina col nuovo corso Di Liddo: un vincente dalle idee chiare.

Il direttore Governucci tesse le lodi del nuovo condottiero: “Sul mercato in queste categorie non c’erano allenatori all’altezza di Di Liddo allenatore che trasmette tutta la sua energia vincente alla squadra. Giocatori scarichi mentalmente senza nulla togliere al precedente allenatore che va ringraziato per il lavoro svolto. Il nuovo tecnico ha un curriculum di tutto rispetto. E’ l’allenatore che ha allenato più squadre in Campania”



Primo allenamento ,confronto con giocatori e piazza. Primo giorno positivo per il nuovo allenatore: “Avevo deciso momentaneamente di fermarmi ad Acerra per motivi familiari. Ho avuto l’occasione di andare ad allenare in altre piazze. Sposo il progetto Real Suessola Messercola convinto della bontà del progetto dei presidenti. Prometto massimo impegno e abnegazione. Ho trovato un gruppo di giocatori scossi per l’accaduto. Si va avanti con ruoli e compiti ben precisi.  Ho svolto 1 ora di allenamento come primo approccio. Mi ha colpito molto la signorilità societaria e le ambizioni. Ho voglia di rimettermi in gioco. Aspettiamo con calma e poi potremo stilare un giudizio ben preciso. Metterò tutta la mia esperienza per regalare ampie soddisfazioni. Pian piano cercheremo di fare il nostro buon campionato”

Un vulcano in panchina, un leone in società. Il presidentissimo Clemente Di Vico è certo della bontà della scelta tecnica: “Dopo le dimissioni di Capasso dovevamo prendere uno dei migliori della piazza. Abbiamo scelto Di Liddo per riportare serenità e carica a tutto il gruppo. C’è qualche dissidente rimasto forse legato al tecnico dimissionario. Daremo il tempo per far loro le valutazioni opportune. Non tratteniamo nessuno controvoglia. Ho dato campo libero a tutti. Il Real Suessola Messercola è una grande famiglia e remiamo tutti dalla stessa direzione. Il direttore sportivo Governucci è bravissimo nel reperire eventuali giocatori che possano far al caso nostro. Mi spiace per la gara deludente di domenica. Chiedo scusa ai nostri tifosi autori domenica di un gesto meraviglioso:mi hanno regalato uno splendido mazzo di fiori per il mio compleanno facendo una colletta. Davanti a un gesto così bello e nobile mi sono emozionato. Un grazie di cuore”.


error: Content is protected !!
P