Derby amaro per la Normanna: il Neapolis infligge il terzo stop di fila



Longobardi autore del momentaneo pari

Nuova sconfitta, la terza di fila, per l’Aversa Normanna che cade nel derby con il Neapolis. I granata sono stati battuti 2-1 dai padroni di casa che hanno aperto le marcature all’ottavo con Pellecchia abile a trafiggere Gragnaniello con un tiro da fuori area. L’ex di turno Longobardi impatta allo scadere splendidamente servito da Sorrentino (grande prova la sua). Nella ripresa quando il pareggio sembra accontentare le due formazioni giunge la beffa al minuto 87’. In gol Pastore che raccoglie un traversone di Moxedano. Battuta d’arresto immeritata per i granata che hanno perso nuovamente Mattera per infortunio. E la classifica non aiuta l’undici di Romaniello.

NEAPOLIS – Errichiello, Esposito, Terracciano, Daleno, Bianchi (40’ pt Bonanno), Barone, Oliva, Martinucci Palermo (41’ st Monticelli), Chiaria, Moxedano, Pellecchia (19’ st Pastore). A disp.: Ambrosio, Moscarino, Allocca, Cancelli. All.: Castellucci.



AVERSA NORMANNA – Gragnaniello, Piccirillo, Letizia, Zolfo, Diana, Mattera (37’ st Carbonaro), Sorrentino (13’ st Varsi), Marano, Longobardi, Vecchione, Pisani (15’ st Petagine). A disp.: Russo, Varriale, Marzocchi, Martucci. All.: Romaniello

ARBITRO: Ghersini di Genova

RETI: 8’ pt Pellecchia (N), 22’ pt Longobardi (A), 42’ st Pastore (N)

NOTE: angoli 7-4 per l’Aversa; ammoniti Esposito, Terracciano, Daleno, Bonanno, Pastore (N) e Vecchione (A); recuperi 1’ pt, 6’ st. 


error: Content is protected !!
P