Le pagelle di Aversa-Giulianova: si salva solo Marano



 

Per Campanella espulsione dopo le proteste

Prova davvero sottotono per i granata che perdono così la seconda partita consecutiva dopo quella di dieci giorni fa a Campobasso. Ecco le pagelle dei normanni:



Gragnaniello 5; Nulla può sul penalty, ma sulla prima realizzazione ha qualche colpa, fuori dai pali e palla in rete.

 

Diana 5,5; Dalle sue parti si passa poco, perché gli ospiti insistono sull’out opposto, bravo su un tiro da fuori che per poco non va in rete.

 

Letizia 4,5; Non è il giocatore che conosciamo, non corre, non spinge e non difende. Sulla sua corsia gli ospiti fanno quello che vogliono.

 

Marzocchi 4,5; Scarico, a centrocampo di passa che è una bellezza, non incide ne in fase difensiva ne in quella offensiva. Un po’ di riposo non guasterebbe.

 

Castaldo 4; La sua prestazione è macchiata prima dal giallo, poi dal fallo da rigore ed in fine dal rosso. Se non fosse per questo, sarebbe da “non pervenuto”.

 

Campanella 4; Si limita a svolgere il compituccio, nella prima rete è lui che lascia scoperta la zona centrale. Si fa espellere per proteste.

 

Petagine 5,5; Spinge da solo sull’out di destra ma i compagni  non ne approfittano devalorizzando il suo lavoro.

 

Marano 6; Prova a lanciare i suoi compagni a rete, ed è l’unico che ci prova da fuori. Non è in splendida forma, ma da lodare il suo impegno.

 

Longobardi 5,5; Poco agile in area ed abbastanza lento nel servire in tempi giusti i compagni. Nonostante queste qualità non gli appartengono, è l’unico che in area si fa valere e vedere. Solo.

 

Varriale 4; Spettatore non pagante. Non fa gioco senza palla ne con la palla. Termina la gara con la maglia non sudata.

 

Sorrentino 4,5; Non supporta Longobardi ne Varriale, prova a saltare l’uomo ma non vi riesce. Nettamente al di sotto della sufficienza.

 

Vecchione 4,5;  Quando entra in campo subito si fa vedere, un bel calcio piazzato è nulla più. Lascia i compagni in dieci, entra già stanco.

 

Varsi 5;  La sua freschezza si sente, ma da solo nulla può. Prova a servire i compagni, ma oggi non è giornata.

 

Pisani s.v.;  Entra a due minuti dal termine, neanche il tempo di riscaldarsi.


error: Content is protected !!
P