Domani al Circolo Nazionale amarcord bianconero



Nell’ambito dell’iniziativa “Fai canestro con noi” promossa dalla Juvecaserta, si terrà domani sera presso  il Circolo Nazionale presieduto dal gen. Antimo Ronzo, un incontro sul tema: “Basket amarcord: sotto quei portici di piazza Dante dove nacque 60 anni fa la Juvecaserta”. Sarà l’occasione per commentare, attraverso i soci e tifosi storici della Juve coordinati dal giornalista Franco Tontoli, le tappe salienti della vita del club, personaggi, risultati ed aneddoti della società bianconera da sempre nel cuore di tutti i casertani.
La manifestazione, nella cui organizzazione la Pepsi si è avvalsa anche della collaborazione del Presidente del Comitato Provinciale CONI, avrà inizio alle ore 18.00 negli storici locali di piazza Dante.
Mercoledì 28, invece, l’evento conclusivo della serie di iniziative promosse dal settore marketing della Juvecaserta. A partire dalle ore 18.00, è prevista:
– un’originale gara di palleggi con 100 ragazzini, che indosseranno le magliette bianche e nere “noi ci abboniamo!” ed effettueranno il tratto finale del Corso Trieste (altezza Via Colombo a Piazza Dante)
palleggiando. Chi per primo taglierà il traguardo, facendo canestro, avrà diritto alla vincita di un abbonamento Juvecaserta.
A seguire, con la collaborazione dell’Associazione “Caserta in bici”, sfilata in bicicletta sul corso Trieste fino a piazza Dante con tanti palloncini raffiguranti il logo della squadra e, quindi, l’arrivo del bus Juvecaserta ed accoglienza dei giocatori in piazza Dante, dove, coadiuvati da 2 animatori, si esibiranno in una divertente gara di tiri liberi, al termine della quale, percorrendo a piedi Via Mazzini e raggiungeranno il Teatro Comunale, che ospiterà la conferenza/cerimonia di presentazione ufficiale del nuovo team Juvecaserta alle autorità, ai tifosi ed alla città.

error: Content is protected !!
P