Real S.Erasmo, Di Nardo: “Ad Eboli meritavamo la vittoria”



Real S.Erasmo in azione

Beffa all’ultimo minuto per il Real S.Erasmo del presidente Galluccio che subisce il goal del pareggio da parte dei padroni di casa della Sisley Eboli proprio sul finire della partita. Alla “tendostruttura Dirceu” di Eboli finisce 4-4 dopo una grande prestazione sammaritana che per poco non ha regalato i tre punti alla squadra orfana in panchina per squalifica del mister Lieto e del ds Di Nardo. In avvio i locali fanno valere il fattore campo e vanno in vantaggio dopo appena quaranta secondi con il giocatore di maggior estro della rosa ebolitana, Iuorio, che recupera palla a centrocampo e infila Viggiano. La risposta sammaritana non si fa attendere: la saetta Sorbo, ben servito da Cecere, fa partire un diagonale angolato che riporta la parità. I rossoneri sfruttano il momento no degli avversari e vanno in vantaggio con il peperino Di Lella che al 12’ riceve palla da Scialla e supera Guerriero. Il vantaggio permane per pochi attimi poiché al 16’ la retroguardia ospite perde palla al limite dell’area e Pacileo riporta il pareggio. Nella ripresa, il Real S.Erasmo ritorna in vantaggio con Cecere che prende palla a centrocampo, scarta tre giocatori e colpisce di forza la palla che si spegne nell’angolino alla destra dell’estremo difensore avversario. Sorbo potrebbe portare il doppio vantaggio al 36’ ma il palo respinge il suo tiro. La Sisley Eboli decide di giocare con il portiere in movimento e ha ragione di tale scelta, trovando il 3-3 con lo scatenato Iuorio al 43’. Ma i rossoneri non arrendono mai e rieffettuano il sorpasso con Russo che ruba un pallone vacante sulla trequarti locale e infila ancora una volta Guerriero. Sembra fatta per i ragazzi del mister Lieto che, però, all’ultimo minuto subiscono il definitivo 4-4 ancora ad opera di Iuorio. A fine gara il ds Di Nardo commenta con rammarico: “Nel primo tempo abbiamo avuto le occasioni per chiudere la partita ma non le abbiamo concretizzate. Col senno del poi questi errori sono stati un handicap per il resto della partita. La squadra, a mio avviso, ha giocato bene e meritava la vittoria, mancata per un soffio. Sono sicuro che continuando a giocare così arriverò la vittoria che spero di poter festeggiare sabato al Palasport di Capua contro il Calvi Simaldone”.

 



SISLEY EBOLI: Guerriero, Petolicchio, Pacileo, Manzo, Santimone, Sansone, Rimoli, Marcigliano, Iuorio, Cantalupo, Giarletta, Garofalo.    All. Della Corte

REAL S.ERASMO: Viggiano, Aiezza, Scialla, Di Lella, Ambrosino, Panniello, Russo, Castaldo, Sorbo, Capitelli, Cecere, De Pascale.     All. Tedesco (mister Lieto squalificato)

RETI: Iuorio 1′ – 43′ – 60′ (E), Sorbo 7′ (RSE), Di Lella 12′ (RSE), Pacileo 16′ (E), Cecere 32′ (RSE), Russo 44′ (RSE)

NOTE: Ammoniti: Cantalupo, Garofalo (E). Spettatori: 150 circa

 


error: Content is protected !!
P